|
Pagina 3 di 12
|
Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7
|
Re: Che Delusione !!!
e non è che vorresti ottener di aiutarmi ad incrementare una partizione di ubuntu che sembra non volersi aumentare nonostante gparted?
guarda MP
|
#41 12 Luglio 2009, 11:37 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
tra l'altro per esser sicuri esistono agenzie matrimoniali. li' sai che ti organizzano l'incontro con la donna che scegli e sara' reale.
p.s. lavorero' per una tale agenzia a Jaroslavl. faro' l'interprete per le coppie italo-russe che avranno incontri qua
Brava Furba! Vedo che cominci a capire dove c'e il business. Tu si che farai strada!
|
#42 12 Luglio 2009, 11:56 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
2) Se sei sicuro che vuoi la russa…. Vieni in Russia !!! (e prendi lei !!!!!!!!!
Vieni due, tre.... dieci volte.... in un bel momeNto troverai!
Oppure vieni a Minsk, ti metti davanti al Mc Donalds, ci sono circa 3000 ragazze bellissime e normali. Scegli alcune, e cominci a fare le selezioni. Nel giro di 1/2 ora risolvi la questione.
Ovviamente, se come questo tipo di relazione nasce da una legge di mercato (offerta/domanda), no ti lamentare dopo quando una volta sposata lei ti porta il conto nelle sue varie forme, mancanza di amore, corna, rovina finanziaria.
Auguri,
|
#43 12 Luglio 2009, 12:02 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
tra l'altro per esser sicuri esistono agenzie matrimoniali. li' sai che ti organizzano l'incontro con la donna che scegli e sara' reale.
p.s. lavorero' per una tale agenzia a Jaroslavl. faro' l'interprete per le coppie italo-russe che avranno incontri qua
Brava Furba! Vedo che cominci a capire dove c'e il business. Tu si che farai strada!
Fischio l'ho visto adesso!!!!!!!!
no no...furba non ha capito proprio un'accidente. se fossi in lei mi dedicherei a qualcosa d'altro sapendo che il mondo è pieno di boccaloni tonti...
i pesci a volte sono più furbi
Oppure vieni a Minsk, ti metti davanti al Mc Donalds, ci sono circa 3000 ragazze bellissime e normali. Scegli alcune, e cominci a fare le selezioni. Nel giro di 1/2 ora risolvi la questione.
Troppo dispendioso!!! e poi è freddo, l'estate dura 3 giorni e per di più piove sempre. Io farei più in fretta, rimini e riccione, è pieno di russe ma non solo, ci sono anche ragazze e donne tanto vogliose che si vogliono divertire
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 12:10, modificato 3 volte in totale |
#44 12 Luglio 2009, 12:05 |
|
|
pierfect
Rank3
|
Un mio amico mi raccontò che ebbe un'esperienza non proprio positiva con un'agenzia matrimoniale di Minsk (conosciuta attraverso internet) poichè secondo lui era tutta una messinscena per spennare il povero pollo!!
Conobbe diverse ragazze, tutte belle ovviamente, ci uscì insieme e poi si decise per una di esse.
Ebbero un fugacissimo flirt in Bielorussia ma poi lei non si fece più trovare (nonostante fossero rimasti d'accordo nel trascorrere un periodo di ulteriore conoscenza in Italia), al numero di telefono che lei le aveva lasciato non rispondeva mai nessuno.
Mi pare di capire che tu ci devi ancora lavorare con questa agenzia......ma hai già avuto modo di sapere se operano correttamente oppure no?
Ti chiedo questo perchè su internet ho letto di parecchi casi di persone che si sono sentite truffate dalle varie agenziali matrimoniali presenti nei paesi dell'est.
|
#45 12 Luglio 2009, 12:18 |
|
|
Speck
Rank7
|
e non è che vorresti ottener di aiutarmi ad incrementare una partizione di ubuntu che sembra non volersi aumentare nonostante gparted?
su internet trovi un programma che parte da boot ed è su linux. ti permette di partizionare e nello stesso tempo di aumentare o diminuire le dimensioni di partizioni già esistenti.
non mi ricordo il nome...avevo il cd ma non lo trovo più
ma quello lo puoi fare anche con partition magic anche se parte da dos....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 12:23, modificato 1 volta in totale |
#46 12 Luglio 2009, 12:22 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
gparted
|
#47 12 Luglio 2009, 12:24 |
|
|
Olga B
Rank3
|
Qualcuno sa quanto costa conoscere la ragazza via agenzia matrimoniale?
|
#48 12 Luglio 2009, 13:35 |
|
|
FIGHTERS
|
un mio amico si e` informato.. si parte dai 2500 euro in su`....
il mio amico ha rinunciato x adesso
|
#49 12 Luglio 2009, 15:13 |
|
|
Speck
Rank7
|
più tutto il resto
ma siccome la mogliettina non e assicurata, si rischia pure di buttare via dei soldi....tanto vale investirli in belle e calde vacanze in località marinare, almeno in quei luoghi la possibilità di conoscere persone non manca. se poi dopo uno pure lì fa cilecca e rimane disperato...beh che si dia alla roulette russa almeno potrà sempre provare un brivido che solo pochi eletti hanno assaporato
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 15:31, modificato 1 volta in totale |
#50 12 Luglio 2009, 15:24 |
|
|
renatomasn
Rank0
|
più tutto il resto
ma siccome la mogliettina non e assicurata, si rischia pure di buttare via dei soldi....tanto vale investirli in belle e calde vacanze in località marinare, almeno in quei luoghi la possibilità di conoscere persone non manca. se poi dopo uno pure lì fa cilecca e rimane disperato...beh che si dia alla roulette russa almeno potrà sempre provare un brivido che solo pochi eletti hanno assaporato
ma perchè non mi dici dove abiti , così mi dici di persona le minchiate che dici , ma me le devi dire in faccia , te l'ho già detto una volta , non ti permettere di giudicare le persone che non conosci , di sputare sentenze e di fare lo psicologo della *** . Del resto una persona che si chiama come una pancetta , scrive che ha 107 anni e spara solo minchiate non può essere che un povero vigliacco . Ripeto dimmi dove abiti che ti vengo a trovare . Prima di scrivere aziona il cervello . ciao Pancetta .
|
#51 12 Luglio 2009, 15:54 |
|
|
Olga B
Rank3
|
comincio a discutere il prezzo su le mie amiche, saro ricca
|
#52 12 Luglio 2009, 16:06 |
|
|
Speck
Rank7
|
più tutto il resto
ma perchè non mi dici dove abiti , così mi dici di persona le minchiate che dici , ma me le devi dire in faccia , te l'ho già detto una volta , non ti permettere di giudicare le persone che non conosci , di sputare sentenze e di fare lo psicologo della *** . Del resto una persona che si chiama come una pancetta , scrive che ha 107 anni e spara solo minchiate non può essere che un povero vigliacco . Ripeto dimmi dove abiti che ti vengo a trovare . Prima di scrivere aziona il cervello . ciao Pancetta .
colui che deve azionare l'interrutore ed accendere la lampadina per non farsi infinocchiare dalle brave ragazze sei tu, non io, chi ha i problemi sei tu, non io, quindi medita una volte per tutte.
per finire, il mio utlimo intervento non era riferito a te, tu per me non esisti, ma se hai la coda di paglia io non ci posso far niente. a differenza tua che mi hai dato del "minchione", della "testa di ***", ed ora del "vigliacco" ed altro, io non ti ho giudicato e non ti giudico nemmeno perché saranno i fatti che giudicheranno te.
comunque l'indirizzo te lo mando in forma privata e vai tranquillo che ti aspetto!
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 17:17, modificato 12 volte in totale |
#53 12 Luglio 2009, 16:33 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
più tutto il resto
Qui usiamo in genere un modo diverso di comunicare, per favore non esageriamo. La prossima volta scatta l'ammonizione
anche tu speck dacci un taglio perchè non voglio passare il pomeriggio a moderare i post
|
#54 12 Luglio 2009, 16:51 |
|
|
bigidea
Rank2
|
Scusa Renato!!!
ma perchè te la prendi tanto con Speck??? Hai letto bene tutti i suoi post? Io non vedo nulla per cui ti debba arrabbiare, non c'è nessuna offesa personale, e se proprio vogliamo dirla tutta sembra che la tua sia una provocazione bella e buona tanto è assurda la storia che racconti!
Per cui credo che faresti bene ad abbassare i toni della conversazxione considerando che questo è un forum fatto di persone perbene che non hanno alcuna intenzione di buttarla in rissa !!
Credo che il consiglio ti possa essere utile.
Ciao
|
#55 12 Luglio 2009, 16:58 |
|
|
Speck
Rank7
|
comincio a discutere il prezzo su le mie amiche, saro ricca
non so se le donne pagano per questo servizio....prova a contattarne una agenzia per essere sicura.
una cosa è certa: che con gli italiani e con l'aria che tira a livello di economia sicuramente farai la fame, altro che ricca. forse un domani se c'è ripresa...può essere
ma ne dubito perchè di agenzie matrimoniali ormai ce ne sono una valanga e con l'evento di internet non so per quanto tempo possono ancora competere. Ritagliarsi una piccola fetta di mercato in quel settore presumo che sia abbastanza difficile per vari motivi...mercato inflazionato e soprattutto che ci sono agenzie truffaldine per cui presumo che chi voglia utilizzare questo tipo di servizio ci pensa e valuta molto bene, anche perchè il più delle volte si basa sul passaparola oppure si rivolge ad agenzie che sono abbastanza note e famose per la loro serietà.
una cosa è certa...se ci pensavi molto tempo prima a quest'ora potevi avere un ottimo ricavato. però...sai tentar non nuoce...le vie del signore sono infinite
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 17:14, modificato 2 volte in totale |
#56 12 Luglio 2009, 17:09 |
|
|
renatomasn
Rank0
|
su internet trovi un programma che parte da boot ed è su linux. ti permette di partizionare e nello stesso tempo di aumentare o diminuire le dimensioni di partizioni già esistenti.
non mi ricordo il nome...avevo il cd ma non lo trovo più
ma quello lo puoi fare anche con partition magic anche se parte da dos....
ciao Speck , ti chiedo umilmente perdono per quello che ho scritto , ma ho fatto un enorme errore , perchè in realtà io mi riferivo a le cose cattive e inutili che ha detto il signor SaPa , tu puoi leggere quello che ha scritto lui parlando di me senza neppure conoscermi , il tuo indirizzo mandamelo ugualmente così ti posso chiedere scusa di persona . E chiedo scusa al moderatore , nemmeno io sono abituato a scrivere quelle parolacce ma mi sono sentito molto offeso . Scusa ancora Speck , insultami pure , hai ragione , ma ripeto non era rivolto a te , ma ero propio molto ma molto arrabbiato , perchè ci sono molte persone che parlano senza conoscere le persone e senza sapere niente su quello che una persona pensa . SCUSA , E SCUSA A TUTTO IL FORUM , tranne uno .
|
#57 12 Luglio 2009, 17:31 |
|
|
SaPa
Rank7
|
alla fine mi metto a ridere, perchè prendila come prendila poi salta sempre fuori il mio nome...
dove avrei offeso?
c'hai proprio tempo da perdere.
___________________________________________________________________________________________
Faccio anche io i complimenti a Furba che dopo averne sentite di tutti i colori su questo forum.
godrà di un punto di osservazione privilegiato. Credo che per te sarà un lavoro interessantissimo e spero ti
permetta di comprendere meglio alcuni commenti che sono stati fatti da me su questo forum riguardo chi
si prende le Russe.
________________________________________________________________________________________________________
L'agenzia più famosa credo sia "Anastasia", va fortissimo in America e gli Americani sono i maggiori clienti delle "mail brides". Ho avuto il piacere di incontrarmi a Odessa con un loro cliente di 49 anni.
La sua prima relazione al tempi quando nemmeno esisteva internet fu con una Bulgara. 10 anni di matrimonio, 2 figli, un divorzio, e spese per oltre 120.000.
Nonostante ciò era ancora convinto di volere una donna dell'est "In the US the women who are interested in me are either ugly and retarded. I am a civil engineer, earn 90.000 dollars per year and would love to have a younger wife". Non capivo l'insistenza ma la sua risposta chiariva tante cose.
Molte agenzie anche le più rinomate si appoggiano ad agenzie locali. Gli standard di queste agenzie sono difficilmente controllabili anche da imperi come "Anastasia".
Coinvolte ci sono molte civette, ovvero prostitute che di giorno lavoravano fingendosi "potenziali mogli" oppure ragazze che lo fanno per arrotondare. Molte non sono nemmeno interessate al matrimonio.
|
#58 12 Luglio 2009, 17:48 |
|
|
Speck
Rank7
|
ciao Speck , ti chiedo umilmente perdono per quello che ho scritto , ma ho fatto un enorme errore , perchè in realtà io mi riferivo a le cose cattive e inutili che ha detto il signor SaPa , tu puoi leggere quello che ha scritto lui parlando di me senza neppure conoscermi , il tuo indirizzo mandamelo ugualmente così ti posso chiedere scusa di persona . E chiedo scusa al moderatore , nemmeno io sono abituato a scrivere quelle parolacce ma mi sono sentito molto offeso . Scusa ancora Speck , insultami pure , hai ragione , ma ripeto non era rivolto a te , ma ero propio molto ma molto arrabbiato , perchè ci sono molte persone che parlano senza conoscere le persone e senza sapere niente su quello che una persona pensa . SCUSA , E SCUSA A TUTTO IL FORUM , tranne uno .
sono come erman goth...non riesco a perdonare...lo feci una volta ma poi ripresi a sparare....e mi diverto a sparare a tradimento le fesserie...
d'altronde sono un pozzo di minchiate
se hai una vacca bella grassa, due maiali, quattro bufali, da darmi da mangiare....sarò molto contento....se poi trovi un drillococco australiano sarò molto contento di avere un amico con il quale giocare
vebbè...adesso ho altro da fare.... devo alzare sul pennone il mio simbolo di battaglia perchè devo uscire con il vascello ... la caccia mi attende
assumo archibugieri, baionettari, cannonieri .
oh miei prodi....la cambusa vi attende, la regina dei mari Queen TR vi attende. cosa aspettate!!!!
per la tortuga e per il morgan
Ippy Ippy Ayeeeee!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 18:09, modificato 2 volte in totale |
#59 12 Luglio 2009, 17:54 |
|
|
Losagen
Rank5
|
________________________________________________________________________________________________________
L'agenzia più famosa credo sia "Anastasia", va fortissimo in America e gli Americani sono i maggiori clienti delle "mail brides". Ho avuto il piacere di incontrarmi a Odessa con un loro cliente di 49 anni.
La sua prima relazione al tempi quando nemmeno esisteva internet fu con una Bulgara. 10 anni di matrimonio, 2 figli, un divorzio, e spese per oltre 120.000.
Nonostante ciò era ancora convinto di volere una donna dell'est "In the US the women who are interested in me are either ugly and retarded. I am a civil engineer, earn 90.000 dollars per year and would love to have a younger wife". Non capivo l'insistenza ma la sua risposta chiariva tante cose.
Molte agenzie anche le più rinomate si appoggiano ad agenzie locali. Gli standard di queste agenzie sono difficilmente controllabili anche da imperi come "Anastasia".
Definire Anastasia una buona agenzia è come definire Al Capone un benefattore e Totò Rijna santo subito
Ha un giro che Cosa Nosta è un giardino d'infanzia
anastasia-web-flowers.com
anastasia-web-holidays.com
anastasia-web-letters.com
anastasia-web-tours.com
anastasia-web.net
anastasiacomplaints.com
anastasiaweb.com
anastasiaweb.com.ua
anastasiaweb.eu
anastasiaweb.mobi
anastasiaweb.net
anastasiaweb.ru
anastasiaweb.zippyvideos.com
anastasiawebdating.com
anastasiawebdatingtours.com
anastasiawebflowers.com
anastasiawebfriends.com
anastasiawebrussianbridesletters.com
anastasiawebscam.com
anastasiawebservices.com
anastasiawebtours.com
anastasiawebvideo.com
bridelux.ru
gallery.anastasiaweb.com
survey.anastasiaweb.com
Anastasiavveb - anastasiavveb.com
Ana Stasia International - ana-stasia-international.com
Ana-stasia Date - anastasiadate.com
Scanna - scanna.com
Ha FBI alle costole
Citazione: Coinvolte ci sono molte civette, ovvero prostitute che di giorno lavoravano fingendosi "potenziali mogli" oppure ragazze che lo fanno per arrotondare. Molte non sono nemmeno interessate al matrimonio.
Arrotondare? non direi, io conosco una ragazza che lavora, fuori orario di lavoro e pausa pranzo, per alcune agenzie, le danno 50 € ad incontro per ogni agenzia, e lei così non deve pagare ne pranzo ne cena, ne la discoteca la sera (la paga il pollo) ma lo fa come secondo lavoro, non ha intenzione di sposarsi per niente, solo che di donne che si iscrivono alle agenzie dirette ve ne sono poche, quindi lei incassa almeno 150 €. al giorno nei giorni feriali e quasi 500€. nei week-end e non parlo di Russia ma di Torino
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 12 Luglio 2009, 18:28, modificato 1 volta in totale |
#60 12 Luglio 2009, 18:22 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|