Nessun confronto con Milano, Kiev è sicruramente ben servita ma io faccio i conti con il mio portafoglio e con gli orari che, per l'aereo che devo prendere, non mi sono molto congeniali. Grazie comunque!
Se gli orari di arrivo non ti sono congegnali, presumo a tardissima ora per cui il bus te lo scordi oppure tempi ristretti tra arrivo e partenza treno (??) penso che 35 grivne = circa 3,50 euri, non mancano a nessuno.
meglio spendere 3,50 euri là che 25/30 euri qua (se non molti di più)
male che vada....se non riesci a trattare il prezzo possono essere 60 grivne --- nemmeno 6 euro, e anche in questo caso non vai in rovina...
Ringrazia il cielo che non arrivi a borispol: con tre euri non facevi nulla
100 USD per il taxi ti bastavano e forse avanzavano o 130 grivne con marshutka
Penso che non sia un discorso di mettersi contro di me... basta vedere la realtà dei fatti
scusa non ti offendere, ma se non te la senti di spendere 3,50 o 6 euro in un luogo che nemmeno conosci, beh meglio rimanere a casa e fare lo sciopero dei viaggi
. Guarda me, E' da mò che faccio lo sciopero delle pizzerie, dei cinema, dei pubs e di tant'altro, per caso sono morto??? no sono vivo e vegeto anche se la fossa è già bell'è che pronta da un pezzo
ed è li che mi aspetta