Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Mar D'azov

Mar D'azov
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Mar D'azov 

mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie mille per le risposte,non avro' problemi di affitti e spese perche la mia ragazza ha una casa a berdyansk e ne parla molto bene...la crimea la conosco bene e ci sono gia stato e m e' piaciuta molto soprattutto la sera e nei divertimenti..parlo di yalta e sudak..boh son curioso di vedere anche questo mar d'azov..l unica mia preoccupazione sarebbe l inquinamento che ho letto in diversi siti...mi spiace ma non passo da kiev e ci verro' a capodanno)) ..mi sembra che il volo piu comodo e' arrivare a donets..se no avevamo una possibilita di atterrare a lviv per andare in un altra sua casa ma poi diventa una sfacchinata arrivare a berdyansk in treno..

Esatto, prendi la marshrutka da Donetsk, alla stazione sud. Da lì vanno direttamente a Donetsk e ci dovresti impiegare circa 4 o 5 ore. Per la Stazione Sud vai verso il posto chimato Zum o altrimenti al centro commerciale Zoloti Kaltzo. Passa nei sottopassaggi del centro commerciale e dirigiti verso Pidni Vokzal/Iu*ni voksal (avtostanzja). La stazione dei pullman si trova esattamente dietro al Mac donald.
Buone vacanze e non preoccuparti dell'inquinamento perché se vai alla lingua di terra (koza) sei un po' lontano dal centro e più o meno sul mare aperto. Salutami il mare che io quest'anno non ci posso andare  

Ciao!  

Abacucco - Profilo Invia Messaggio Privato  
Abacucco [ 04 Luglio 2010, 10:47 ]

Mar D'azov
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Mar D'azov 

Oppure vai a Odessa con la Czech Airlines!

Mariupol - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mariupol [ 06 Luglio 2010, 23:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2