Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Ragazza Russa Torna In Russia Da Clandestina In Italia.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ragazza Russa Torna In Russia Da Clandestina In Italia. 

Ricordo a tutti che favorire l'ingresso di clandestini in Italia è un reato. Poi non lamentatevi se alle russe gli rompono le palle.

Cari moderatori, è possibile dare su questo sito consigli su come far rientrare in Italia una persona che ha commesso un reato?

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricordo a tutti che favorire l'ingresso di clandestini in Italia è un reato. Poi non lamentatevi se alle russe gli rompono le palle.

Cari moderatori, è possibile dare su questo sito consigli su come far rientrare in Italia una persona che ha commesso un reato?

Sono d'accordo con te, ma ci sono modalità a norma di legge per cui una clandestina può tornare in Italia.
Per esempio se è stata clandestina ma rientra nelle quote Bossi-Fini....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Cavoli quanti spiritosoni! Ma forse siete voi che non avete capito che non mi interessa se le ridanno il visto per l'area Schengen.  

Mi sembra che qui nessuno stia cercando di far rientrare in Italia qualcuno che ha commesso un reato, anzi esattamente il contrario, semplicemente si sta chiedendo quali sono i problemi se qualcuno cerca di mettersi in regola, e non mi sembra nemmeno che nessuno stia dando consigli, ma semplicemente ognuno parla delle sue esperienze. Non mi pare che esista già l'obbligo di dover denunciare un clandestino, o forse mi sbaglio, quando esisterà questo reato allora ne riparleremo!!!

Ultima modifica di pietro17 il 05 Marzo 2009, 17:50, modificato 2 volte in totale 
pietro17 Invia Messaggio Privato

pietro17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi pare che esista già l'obbligo di dover denunciare un clandestino, o forse mi sbaglio, quando esisterà questo reato allora ne riparleremo!!!

Non ci far caso....
Comunque ESISTE l'obbligo di denuncia, per esempio se il tuo affittuario è clandestino.... naturalmente non esiste quest'obbligo all'estero! Ci mancherebbe!
Allora non ha problemi, non temere, non le faranno assolutamente nulla.....
Ciao!

Cavoli, ma siete belli pignoli da queste parti!  Scherzo!    E' ovvio, ma io mi riferivo a semplici conoscenze di clandestini come può essere appunto una ragazza, magari anche il Sindacato Autonomo di Polizia Amministartiva ne conosce qualcuno/a!!! Come la mettiamo?   Su non te la prendere scherzo anche con te! C'è qualcuno che è troppo serio a volte, che vita triste  

In treno fino a Vienna e poi il treno Vienna-Mosca  giornaliero entrando in bielorussia . Tra Bielorussia e Russia non contollano il passaporto .
Buona fortuna .

UaItalia

uaitalia Invia Messaggio Privato

uaitalia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In treno fino a Vienna e poi il treno Vienna-Mosca  giornaliero entrando in bielorussia . Tra Bielorussia e Russia non contollano il passaporto .
Buona fortuna .

UaItalia

Dunque non è una leggenda metropolitana che le tolgono il passaporto in Russia?

è un reato far scadere il visto e poi cercare di aggirare il diniego che giustamente le spetta.

Dunque non è una leggenda metropolitana che le tolgono il passaporto in Russia?

Se non fosse una leggenda glielo toglierebbero, ma siccome è una leggenda non glielo toglieranno forse....boh. Alla fine i russi come gli americani hanno uno stato che li tutela, epper baccolina son nazioni serie e non delle nazioni e non calascione  
Se proprio vuoi svegliar il can che dorme, puoi fare una scappatina all'ambasciata russa e chiedere informazio,
così quando arrivi a casa trovi il KGBino che ti aspetta per ritirare la rea confessa, dopo di che per lei una bella vacanzina nei luoghi più dispersi della siberia, magari a qualche kilometro di distanza dal famoso istituto di correzione affittato al governo tedesco dove vengono mandati i baldanzosi teppistelli crucchi minorenni a fare una allegra e sana vacanza ideale per un'ottima e rigenerativa purificazione corporea e mentale.

Ultima modifica di Speck il 05 Marzo 2009, 20:12, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

è un reato far scadere il visto e poi cercare di aggirare il diniego che giustamente le spetta.

Qualcuno ha forse chiesto come aggirare qualcosa? E' stato semplicemente chiesto cosa succede se.   ... non so, non capisco, mi sa che è proprio meglio lasciar perdere, d'altronde i maestrini esistono ovunque, .... certo che se te hai fatto 1800 interventi di questo tipo ....... help!   

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se proprio vuoi svegliar il can che dorme, puoi fare una scappatina all'ambasciata russa e chiedere informazio,
così quando arrivi a casa trovi il KGBino che ti aspetta per ritirare la rea confessa, dopo di che per lei una bella vacanzina nei luoghi più dispersi della siberia, magari a qualche kilometro di distanza dal famoso istituto di correzione affittato al governo tedesco dove vengono mandati i baldanzosi teppistelli crucchi minorenni a fare una allegra e sana vacanza ideale per un'ottima e rigenerativa purificazione corporea e mentale.

Sai che ci avevo già pensato?!?!     

Buongiorno a tutti, ho un grosso problema: sono fidanzato da due anni con una ragazza russa in Italia con il visto scaduto che per problemi familiari ed anche per cercare di sistemare la sua posizione qui da noi vorrebbe tornare in Russia, lasciando perdere le difficoltà che incontreremo poi per farla tornare in Italia, qualcuno mi sa dire, magari perchè già successo a qualche conoscente, a cosa va incontro sia alla dogana CEE che alla dogana russa? E' vero che in Russia le toglieranno il passaporto per 5 anni? ... ed all'uscita dall'Italia verrà segnalata o in qualche modo schedata affinchè non le siano più concessi visti d'ingresso? Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Pietro

Conosco personalmente questa persona che l'ha fatto. E' tornata in Russia e, non so come, ha riottenuto un visto per l'Italia, dove poi e' ritornata. (Ora e' tornata in Russia).

In Russia penso che non le faranno niente.

Suggerimento: quando torna in Russia, sposala in Russia, poi fai registrare il matrimonio in Italia, non credo che possano negare il visto ad un familiare.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Doppio 

Doppio

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 05 Marzo 2009, 20:26, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

... Tra Bielorussia e Russia non contollano il passaporto ...

Questa cosa risulta anche a me...

Tuttavia, meglio muoversi in fretta e con le dovute cautele... credo che non sia salutare far passare tanto tempo...

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Non ho parlato di reati: la Bossi-Fini NON è un reato....

SaPa sei avvertito di non fare interventi fuori luogo, se non ti piace questo Forum o se sei un frustrato che non sa come calmarsi trovati un ambiente più consono alle tue esigenze.

XPietro17: Come ti ho scritto le autorità russe non  ritireranno ne' il passaporto ne' in alcun modo potranno farle nulla.  Capisci? Ti dico che ci sono passato, che ho parlato direttamente con autorità russe ed italiane, poi fai quello che credi.....sei libero!

Buona fortuna .

UaItalia

Non entrate in Austria in treno! Ci sono sempre i polizioti austriaci e a volte chiedono documenti.

Io andrei in macchina in Germania e da li partirei verso la Russia direttamente in aereo. La Germania di sicuro non ha il foglio di via come regola, anzi, in uscita non fanno grandi problemi.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Azz...
Ma perché deve andare in Germania se può partire comodamente dall'Italia????

Luca a me questo forum piace e lo rispetto al 100%.

Capisci che a quella persona spetta giustamente un diniego del visto?

E smettetela con questa storia del frustrato, io ho la mia vita (a volte bella a volte di cacca) e non ho niente da dimostrare. Le persone che mi conoscono e di cui ho stima, sanno cosa e chi sono.

Capisci che a quella persona spetta giustamente un diniego del visto?

E smettetela con questa storia del frustrato, io ho la mia vita (a volte bella a volte di cacca) e non ho niente da dimostrare. Le persone che mi conoscono e di cui ho stima, sanno cosa e chi sono.

Tu capisci vero che non stabilisci la legge in Italia? Mi sembra facile da capire, non credo che ci voglia un aiuto, o sbaglio?   Se la legge può offrire la possibilità di rientrare in Italia arrivi ad intuire che non si commette reato?  

Riguardo a come sei io non ho pregiudizi, vado d'accordo con tutti, e sono sicuro che se ci si incontrasse realmente andrei d'accordo anche con te: voglio solo sottolineare che non puoi fare interventi solo per il gusto di far polemica, non porta a nulla! Ricordati che qui c'è gente che ha un amore vero in Russia, e che altri hanno moglie e figli.  I tuoi interventi denigratori nei confronti delle ragazze russe portano all'allontanamento di molte persone che possono trovare qui delle risposte o semplicemente un'amicizia. Se tu hai conosciuto delle puttanelle o dei segaioli incalliti non puoi pensare  che siamo tutti così...
Quindi se vuoi rimanere qui sei un amico (senza rancori) altrimenti propongo personalmente di farti bannare per sempre, altrimenti (lo dico per l'amministratore Rapisarda e per il Gringox) me ne vado subito io. Non mi piace perdere tempo con chi crede di prendere per i fondelli le persone.

SaPa, ma come ragioni, scusa??

Ma ti è chiara la situazione in cui si trova questa coppia, sì o no?? Mettiti nei panni di lui, per favore!! Fosse capitato a mia moglie, avrei fatto i salti mortali per aggirare qualsiasi cosa... e smettiamola con sti moralismi del *****, per favore...

Ma scusa, una persona mi scrive sul forum per esporre un problema e chiedere se ci sono eventuali soluzioni per evitare danni maggiori di cui lui è conspevole e noi, cosa dovremmo rispondergli?? "No, ma quale soluzione, la tua dolcissima amata si è sporcata di un peccato grave e quindi deve pagarla duramente... anzi, si costituisse colpevole alle autorità italiane e russe, si facesse sbattere in galera e non rientrasse in Italia per 5 anni!!"

Ma ti pare?? Mia moglie che non potrebbe rientrare in Italia per 5 anni?? Mia moglie che me la vedo magari un mese in galera?? SaPa, mettiti la mano sul cuore un attimo prima di esprimere certe considerazioni...

Per Pietro: come ti dicevo prima, non far passare troppo tempo e cerca di parlare con le persone giuste... ho letto un po' di interventi, ma sinceramente qualcosa mi sarà sfuggito, comunque te lo chiedo: hai per caso sentito anche l'ambasciata italiana a Mosca e quella russa in Italia, in merito??

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi