Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5
|
Re: Ciao Ragazzi
Benvenuto nel forum anche da parte mia... ma questa lettera sta diventando un vero enigma!!
A presto,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#21 21 Gennaio 2008, 9:50 |
|
|
Antomar
|
Ciao Drugo, nessun mistero, di lettere c'è nè sono diverse , mia moglie per ora gliene ha tradotte tre e di diverse persone. forse non riesce a tradurle col traduttore normale perchè (come dice mia moglie) le lettere sono piene di errori grammaticali.
Comunque a mia moglie dopo le diverse traduzioni come ringraziamento ha detto che "la terrà presente se avrà ancora bisogno" sob..........
Certo il mondo è bello perchè è vario!
Ciao. Salutami Piter la bellissima città (sei stato a visitare l'incrociatore Aurora?)
|
#22 21 Gennaio 2008, 12:39 |
|
|
Sirio
Rank2
|
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
#23 21 Gennaio 2008, 12:47 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Ciao Drugo, nessun mistero, di lettere c'è nè sono diverse , mia moglie per ora gliene ha tradotte tre e di diverse persone. forse non riesce a tradurle col traduttore normale perchè (come dice mia moglie) le lettere sono piene di errori grammaticali.
Comunque a mia moglie dopo le diverse traduzioni come ringraziamento ha detto che "la terrà presente se avrà ancora bisogno" sob..........
Ciao. Salutami Piter la bellissima città (sei stato a visitare l'incrociatore Aurora?)
Ciao Antomar, che bello risentirti... eh si'... il mondo e' proprio vario, hai ragione tu!! A buon intenditor, poche parole...
PS: ti saluto Piter, che ti aspetta per la prox. estate... cosi' l'Aurora andiamo a visitarlo insieme!! (finora l'ho visto solo dall'altra sponda della Neva... spettacolare, soprattutto di sera in estate!!).
Cosa intendi dire, Sirio??
|
#24 21 Gennaio 2008, 13:00 |
|
|
rago
Rank7
|
[quote user="drugospb" post="6601326"]
Cosa intendi dire, Sirio??
Intende forse questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Aurora (incrociatore)
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#25 21 Gennaio 2008, 13:05 |
|
|
rago
Rank7
|
Certo, ogni tanto qualcuno ha delle pretese un po' strane, ma акка нишЬюно э Фессо come dicono in Russia ;-)
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#26 21 Gennaio 2008, 13:13 |
|
|
drugospb
Rank5
|
... ma акка нишЬюно э Фессо come dicono in Russia ;-)
Paka Rago
Si, questa frase l'ho sentita anch'io in Russia... e' proprio internazionale!!
Per Sirio: l'incrociatore a cui si riferiva Antomar, per distoglierti da ogni dubbio, e' questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Aurora_%28incrociatore%29
|
#27 21 Gennaio 2008, 13:21 |
|
|
Antomar
|
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio] O.T.
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio] sei stato a visitare l'incrociatore Aurora?
Incrociatore ??????
Eccomi.
|
#28 21 Gennaio 2008, 14:02 |
|
|
Kevin
Rank3
|
..., di lettere c'è nè sono diverse , mia moglie per ora gliene ha tradotte tre e di diverse persone. forse non riesce a tradurle col traduttore normale perchè le lettere sono piene di errori grammaticali...
Non è che si è "beccato" un bel trenino di Scammers????
|
#29 21 Gennaio 2008, 14:07 |
|
|
drugospb
Rank5
|
..., di lettere c'è nè sono diverse , mia moglie per ora gliene ha tradotte tre e di diverse persone. forse non riesce a tradurle col traduttore normale perchè le lettere sono piene di errori grammaticali...
Non è che si è "beccato" un bel trenino di Scammers????
E' vero, tutto puo' essere!!
Per Anotmar: cavolo, mi hai preceduto!!
|
#30 21 Gennaio 2008, 14:47 |
|
|
gringox
Fondatore
|
ciao sono nuovo vorrei sapere se esiste qui sul forum qualche anima pia che mi potrebbe tradurre una mail che mi han mandato ma che non posso tradurre col traduttore russo on line, xchè non è scritta coi caratteri cirillici...help me, fatemi sapere grazie
Ciao ruskino,
innanzitutto benvenuto nel Forum.
Spero che la mia traduzione ti sia andata bene. Cmq qui siamo in tanti che possiamo aiutarti, se avessi ancora bisognao...
Ciao e buon forum,
Gringox
|
#31 25 Gennaio 2008, 16:56 |
|
|
|