Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Marca Da Bollo Per Espatrio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marca Da Bollo Per Espatrio 

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La tim non fa pagare più i 5 euro per la tribu', speriamo a seguire wind e omnitel anche

Intanto sono a 850000 le firme per la petizione contro la tassa di ricarica.

Per il canone Rai non credo che a breve si cambierà nulla... A me se togliessero quella tassa, andrebbe anche bene vedere la pubblicitàpiù spesso... Certo se nel pacchetto mi eliminano anche tanti talk show inutili e reality show perdenti e shit tv (tv spazzatura se non peggio), sarei grato  

io ho wind e non ho mai pagato il costo delle ricariche.

sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

e per la ricarica 3 ci vogliono 6 euro .................

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Fly hai sempre fatto la ricarica da 60 euro allora... tanti ragazzi però non possono farla così alta, e per tutti i tagli minori, c'è l'ammenda da pagare...

Anche io ho wind, ma non sempre mi va di metterci 60 euro, perchè quando li ho li finisco, e come azionista (consumatore solo purtroppo e quasi mi vergogno di dire quando spendo solo di cellulare   ) di wind mi sembra come per le altre compagnie un gran furto...

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Fly hai sempre fatto la ricarica da 60 euro allora... tanti ragazzi però non possono farla così alta, e per tutti i tagli minori, c'è l'ammenda da pagare...

Esatto. Ho sempre fatto ricariche da 60 anche per evitare di essere sempre a zero.

Citazione:

Anche io ho wind, ma non sempre mi va di metterci 60 euro, perchè quando li ho li finisco, e come azionista (consumatore solo purtroppo e quasi mi vergogno di dire quando spendo solo di cellulare   ) di wind mi sembra come per le altre compagnie un gran furto...

Eh ti capisco... puoi sempre ricaricare dal web che è privo di costi di ricarica anche per piccoli tagli (almeno... così mi dissero.. non mi sono mai informato piu' di tanto)
Non so se i cellulari russi abbiano lo stesso sistema con costi di ricarica....

come azionista (consumatore solo purtroppo e quasi mi vergogno di dire quando spendo solo di cellulare   ) di wind mi sembra come per le altre compagnie un gran furto...

Piccolo OT:
Curiosità: quando sei stato in Russia sei mai riuscito a telefonare in Italia con il cellulare?
Ad Aprile, sia pur provando con il +39 che con la sequenza di asterischi, cifre che risultavano indicati sul sito di Wind, nonche' dal SMS all'attivazione del roaming a Kazan, non ci riuscivo!
Funzionavano solo gli SMS.....

E pensare che da Francoforte, Dusseldorf, Colonia hanno sempre funzionato quindi non dovrei avere il roaming internazionale disabilitato!

Mah...

Bye,
   Archie

aamoruso Invia Messaggio Privato HomePage Skype

aamoruso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

come azionista (consumatore solo purtroppo e quasi mi vergogno di dire quando spendo solo di cellulare   ) di wind mi sembra come per le altre compagnie un gran furto...

Piccolo OT:
Curiosità: quando sei stato in Russia sei mai riuscito a telefonare in Italia con il cellulare?
Ad Aprile, sia pur provando con il +39 che con la sequenza di asterischi, cifre che risultavano indicati sul sito di Wind, nonche' dal SMS all'attivazione del roaming a Kazan, non ci riuscivo!
Funzionavano solo gli SMS.....

E pensare che da Francoforte, Dusseldorf, Colonia hanno sempre funzionato quindi non dovrei avere il roaming internazionale disabilitato!

Mah...

Bye,
   Archie

A parte dalle cabine pubbliche non ho mai avuto problemi a chiamare l'italia dalla Russia.  Non è che per caso facevi 0039? Perchè ti ricordo che il prefisso per chiamare dalla Russia è  81039+numero di telefono, Se usi il "+" basta fare il classico +39 che è valido in tutti i posti del mondo

Appena arrivi in Russia wind ti manda un sms con il codice che devi fare prima dello 0039 italiano, e in questo modo chiamavo in italia con il cellulare wind, solo che in pochi giorni ho finito 120 euro di ricarica, considerando anche le telefonate che ricevevo e dal confine italiano a Eka pagavo io...

Penso che la prossima volta che vado in Russia, acquisto qualche prepagata per chiamare da lì, oppure mi faccio chiamare a solo numeri fissi in russia...

Proviamo ad aprire nuovi post però per argomenti diversi dal titolo di questo post, in modo che chi ha bisogno posso ritrovare il post dal nuovo titolo di post.

Grazie

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi