|
Pagina 2 di 2
|
Aprire Un Negozio Di Abbigliamento A LIPETSK In Russia
Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7
|
Re: Aprire Un Negozio Di Abbigliamento A LIPETSK In Russia
Guaglione mio hai ragione...ma tu sai che se fosse per me starei gia' al mare a vendere cocco fresco
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#21 03 Settembre 2014, 12:49 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Guaglione mio hai ragione...ma tu sai che se fosse per me starei gia' al mare a vendere cocco fresco
Sorrento che fa le prove tecniche...
YouTube Link
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#22 03 Settembre 2014, 13:26 |
|
|
Matt
Rank6
|
Exotic fruit retail sales manager... er coccarolo ;)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#23 03 Settembre 2014, 14:38 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
bravo ABAK,a San Teodoro anche quest'anno il mio compaesano faceva furore
vero Matt,se pensi che qui a Mosca si inventano nomi altisonanti per qualsiasi lavoretto,vada per questo nel mio caso...fa molto....."Moscow City on the beach"
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#24 03 Settembre 2014, 17:20 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Tra poco sarà tempo di Milan Fashion Week ed io lavoro per tutta una serie di persone che sognano di accedere come spettatori alle sfilate. Sono sogni costosissimi di cui non voglio parlare per quanto concerne l'Italia ma per farvi un esempio un invito alla sfilata di Hermes a Parigi lo paghi anche 7000€. La domanda supera l'offerta.
Per la prima volta da Settembre 2012 non abbiamo russi. Non so sinceramente se sia dovuto alla complicata situazione attuale ma se questo venisse confermato anche durante le prossime settimane della moda, beh allora mi inizierò a preoccupare.
Veramente credete che l'equivalente realtà industriale = meno potere d'acquisto sia scontato? Lipetsk non può avere i suoi ricconi od aspiranti tali? La mia domanda sarebbe forse diversa: questo mercato non è già saturo? La gente del posto non avrà già pensato a questo con un decennio di anticipo? E il web non vende già ad ucraini, russi, etc...brand a prezzi molto competitivi?
In ogni caso (Sorrento lo sa bene) la fuori l'offerta di merce firmata a "basso" costo è altissima. Io non so come fanno ma ho visto gente vendere borse Fendi dell'attuale collezione a 600/700€ meno. Merce originale e garantita.
|
#25 04 Settembre 2014, 9:22 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
SaPa e' inutile negarlo,la situazione non e' bella,ma mi limito a guardarla dalla parte degli scambi commerciali.Alla fiera del CPM,quest'oggi secondo giorno,risulta esserci meta' gente rispetto a due anni fa.Di sicuro posso dire solo una cosa e cioe' che il mercato dell'abbigliamento puo' essere saturo e difficile nelle due megalopoli russe,ma se uno ha il coraggio di esplorare le altre citta' in crescita,gli spazi ci sono e i costi sono molto piu' accessibili.Noi abbiamo avuto ordini da Krasnoyarsk,Novosibirsk,Ekaterinburg,nessuno da Mosca e Piter.Tuttavia meglio andarci con le molle che i numeri che postavo ieri,distribuiti a tutti noi in fiera,sono impietosi per il primo semestre di quest'anno nel settore.
|
#26 04 Settembre 2014, 18:22 |
|
|
enricofox
Rank2
Tra poco sarà tempo di Milan Fashion Week ed io lavoro per tutta una serie di persone che sognano di accedere come spettatori alle sfilate. Sono sogni costosissimi di cui non voglio parlare per quanto concerne l'Italia ma per farvi un esempio un invito alla sfilata di Hermes a Parigi lo paghi anche 7000€. La domanda supera l'offerta.
Per la prima volta da Settembre 2012 non abbiamo russi. Non so sinceramente se sia dovuto alla complicata situazione attuale ma se questo venisse confermato anche durante le prossime settimane della moda, beh allora mi inizierò a preoccupare.
Veramente credete che l'equivalente realtà industriale = meno potere d'acquisto sia scontato? Lipetsk non può avere i suoi ricconi od aspiranti tali? La mia domanda sarebbe forse diversa: questo mercato non è già saturo? La gente del posto non avrà già pensato a questo con un decennio di anticipo? E il web non vende già ad ucraini, russi, etc...brand a prezzi molto competitivi?
In ogni caso (Sorrento lo sa bene) la fuori l'offerta di merce firmata a "basso" costo è altissima. Io non so come fanno ma ho visto gente vendere borse Fendi dell'attuale collezione a 600/700€ meno. Merce originale e garantita.
In quel settore nel mio piccolo ho visto di tutto,anche falsi fatti meglio degli originali e gente che non paga i fornitori e sparisce...:)...puo essere ?o me le hanno raccontate ?
Il caso piu "strano" e quando trovi da qualcuno..che non produce...merce di un tuo cliente che invece produce a prezzi al pubblico degli stessi identici capi piu bassi dei costi di produzione...comunque una bella jungla...senza contare gli innumerevoli fallimenti etc...chiedo scusa se ho detto qualcosa di sbagliato.
Ultima modifica di enricofox il 04 Settembre 2014, 19:59, modificato 1 volta in totale |
#27 04 Settembre 2014, 19:55 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|