|
Pagina 2 di 5
|
Ma Queste Donne Russe.....?
Autore |
Messaggio |
lelo
Rank2
Re: Ma Queste Donne Russe.....?
Per escludere la qst $, tutto dipende da come ti sei presentato a mio parere a da come ti sei atteggiato: se le hai promesso mare e monti e ti sei vantato di avere $, allora la versione di ABAK e' plausibile))) Se tutto e' filato in modo normale, consiglio di non farti troppe seghe mentali, alle donne (russe, italiane, inglesi, tedesche, etc) l'insicurezza non e' una qualita' che piace)))
quali soldi!!!! quali mari e monti!!!!
è filato tutto in modo normale.. e poi, se vuole sfilarmi un po' di soldi, a parte che casca male con me, non credo che si prenda la briga di farmi andare fino in Russia... bastava chiedermeli via mail
quindi tra quelli che hanno conosciuto una donna russa tramite un sito di incotri, volete farmi credere che nessuno ha avuto dei dubbi prima dell'incontro nella vita reale??!! se è così beati voi!!!!
Io la mia compagna l ho conosciuta su un sito , tra periodo virtuale e non , ormai è 1 anno e 3 mesi che siamo assieme ed è una brava ragazza , ma come detto hanno bisogno di essere sempre al centro della tua vita e di sentirsi importante e apprezzata che non è uno sforzo ma solo una cosa piacevole .. Per quanto riguarda quello che dicono "spillarti i soldi" per mia esperienza non è cosi , se fosse per lei dovrei anche smettere di fumare o bere il caffè al bar perchè sono spese inutili .. Grande risparmiatrice a differenza mia
|
#21 04 Giugno 2014, 13:34 |
|
|
vincenzo
Rank2
|
grazie lelo
Provo a darti un consiglio. Concentrati sul fatto che è donna e lascia perdere il fatto che sia russa. Certo per lei sarai un "animale esotico" diverso dai personaggi che trova dalle sue parti, ma ti stai sempre approcciando con una donna e, a 41 anni suonati, dovresti sapere cosa vuol dire approcciarsi con le donne, almeno me lo auguro per te.
ecco, hai centrato il punto, proprio perchè i miei ultimi approcci sono stati una catastrofe, anche con ragazze non belle, i miei dubbi sono proprio su questo.... a volte mi sembra tutto troppo facile questa conoscenza....
Lei mi ha dato il suo indirizzo di casa senza problemi, senza chiedermi il perchè...
non mi chiede molte cose sulla mia vita privata, mentre io ormai di lei conosco tutto, dai suoi genitori ai suoi cani, conosco i suoi gusti in fatto di musica, mangiare, il suo lavoro etc.. mentre lei non mi chiede niente riguardo alla mia vita
Sa solo del mio lavoro e la città in cui abito
...
E se per ipotesi arrivassi in Russia e lei si facesse trovare col fratello, mi riempirebbero di botte rubandomi tutto???!!
naturalmente scherzo, però più si avvicina il giorno dell'incontro e più i miei dubbi crescono
Ultima modifica di vincenzo il 04 Giugno 2014, 13:42, modificato 1 volta in totale |
#22 04 Giugno 2014, 13:41 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#23 04 Giugno 2014, 14:05 |
|
|
lelo
Rank2
Se ti ha raccontato la sua vita e non ti ha chiesto nulla sulla tua è perchè volontariamente o involontariamente tu gli hai già detto quello che voleva sapere , le donne russe sono molto furbe (intelligenti) per quanto si dice :
"SEI PROPIO BIONDA"
Io a lei scherzando lo dico sempre e lei mi risponde "non sono bionda , io sono russa"
Ricorda che sei tu che vai da lei , quindi a darti indirizzo , nomi dei famigliari animali annessi per lei non è un pericolo ..
Vivila in modo sereno , prendila come una vacanza .. Mal che vada ti sarai divertito e come ogni divertimento ha il suo prezzo .. In questo caso , cene , drink e bla bla bla ....
|
#24 04 Giugno 2014, 14:14 |
|
|
lelo
Rank2
|
#25 04 Giugno 2014, 14:15 |
|
|
vincenzo
Rank2
|
Ultima modifica di vincenzo il 04 Giugno 2014, 18:29, modificato 1 volta in totale |
#26 04 Giugno 2014, 18:27 |
|
|
assodipicche
Rank4
grazie lelo
Provo a darti un consiglio. Concentrati sul fatto che è donna e lascia perdere il fatto che sia russa. Certo per lei sarai un "animale esotico" diverso dai personaggi che trova dalle sue parti, ma ti stai sempre approcciando con una donna e, a 41 anni suonati, dovresti sapere cosa vuol dire approcciarsi con le donne, almeno me lo auguro per te.
ecco, hai centrato il punto, proprio perchè i miei ultimi approcci sono stati una catastrofe, anche con ragazze non belle, i miei dubbi sono proprio su questo.... a volte mi sembra tutto troppo facile questa conoscenza....
Lei mi ha dato il suo indirizzo di casa senza problemi, senza chiedermi il perchè...
non mi chiede molte cose sulla mia vita privata, mentre io ormai di lei conosco tutto, dai suoi genitori ai suoi cani, conosco i suoi gusti in fatto di musica, mangiare, il suo lavoro etc.. mentre lei non mi chiede niente riguardo alla mia vita
...
E se per ipotesi arrivassi in Russia e lei si facesse trovare col fratello, mi riempirebbero di botte rubandomi tutto???!!
naturalmente scherzo, però più si avvicina il giorno dell'incontro e più i miei dubbi crescono
seriamente:
una donna russa se trova un uomo di 41 anni con queste paranoie (o meglio seghe mentali, scusa la parola) ti dice "detski sad" e ti gassa.
quindi vedi un po' te.
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#27 04 Giugno 2014, 18:35 |
|
|
vincenzo
Rank2
|
seriamente:
una donna russa se trova un uomo di 41 anni con queste paranoie (o meglio seghe mentali, scusa la parola) ti dice "detski sad" e ti gassa.
quindi vedi un po' te.
sì, hai ragione
in questo mesetto che mi separa dall'incontro reale sto cercando di iniziare a farmi entrare nella testa che andrò in un Paese nuovo, con usi e culture diverse, e incontrerò una ragazza che, di conseguenza avrà anche lei degli usi e costumi diversi da me
In questi 6 mesi di conoscenza on line ho potuto sfatare alcuni miti sulle donne dell'est..
la prima cosa che mi ha colpito è che sono molto più mature delle loro coetanee (sempre riferito alle donne con cui ho avuto a che fare in Italia), sia fisicamente che mentalmente....
Hanno senso dell'humor
Non vive in una famiglia povera, non chiede di inviarle dei soldi, e non è disperata da voler lasciare a tutti i costi la sua Nazione per poter trovare un buon partito e sistemarsi e non mi sembra interessata alla mia situazione finanziaria
Pensando anche ai costi per andare in Russia, naturalmente se la cosa dovesse andare avanti dovrò mettere in bilancio un bel po' di soldini, ma se ripenso alla mia ultima storia, sono sicuro che mi è costata molto di più
per 3 anni andare quasi ogni week end a Roma (600 km a viaggio A/R), andare a pranzo e cena quasi sempre fuori, cinema, shopping, hotel quando volevamo stare soli soletti...
Poi vacanze in estate.. e naturalmente pagavo sempre io perchè lei studiava, quindi la "voce costi diciamo che non mi spaventa più di tanto
Ultima modifica di vincenzo il 04 Giugno 2014, 20:06, modificato 1 volta in totale |
#28 04 Giugno 2014, 19:30 |
|
|
Bozhe82
Rank5
|
grazie lelo
...
seriamente:
quindi vedi un po' te.
Quoto in pieno, con l'aggravante dell'eta': "seghe mentali" non sono tollerate nemmeno a 20/30 anni)))
|
#29 04 Giugno 2014, 20:15 |
|
|
e-antea
Rank5
|
Non è una questione di usi e costumi, è una questione di "mammismo" italiano che, onestamente, in russia non c'è.
I giovani italiani sono permeati, maschi e femmine di paranoie mammistiche che vengono tramandate di generazione in generazione. Cosa che sinceramente in russia c'è meno.
Vorrei fare un paragone: una mamma italiana a 20 anni esci di casa e con 25 gradi ti dice portati il golf.
Una mamma russa esci di casa e con - 25 gradi, ti bacia e ti saluta, se è ancora a casa perchè magari è già in treno per andare al lavoro da due ore, o se tu a 20 anni sei ancora a casa invece di vivere già da solo.
Magari alle ragazze russe questa "appiccicoseria" tipicamente italiana fa anche piacere, ma non ti aspettare di rimando la stessa preoccupazione.
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#30 04 Giugno 2014, 22:31 |
|
|
e-antea
Rank5
|
Altra opzione: la mamma italiana con 25 gradi fuori ti dice prendi il golf, magari rinfresca.
La mamma russa, se proprio vuole che ti porti il golf, senza dire niente lo ha già preso dall'armadio e te lo ha messo in mano. Punto.
|
#31 04 Giugno 2014, 22:34 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Altra opzione: la mamma italiana con 25 gradi fuori ti dice prendi il golf, magari rinfresca.
La mamma russa, se proprio vuole che ti porti il golf, senza dire niente lo ha già preso dall'armadio e te lo ha messo in mano. Punto.
....decisamente sbrigativa....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
tony83
Rank3
|
ti faccio un breve confronto tra me e mia moglie e le rispettive famiglie
mia moglie, 21anni, finita l'università ha detto: io me ne vado in italia, ciao mamma.
io, a 31 anni, faccio la guerra con mia madre ogni volta che sbraito e dico: mollo tutto e me ne vado in russia, lei replica: NOOOOOOOOOOOOOOO....il mio bambinoooooooooooooooo.....lì ci sono gli orsi, fanno -30°, ti rubano e prendono si vendono gli organi.
ah, per inciso, parlo di una donna di 56anni, laureata con il massimo dei voti, che vive in una grande città....
|
#33 05 Giugno 2014, 10:17 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
tornando all'incipit del topic...
caro forumista, vacci a trovare la ragazza in Russia... comunque vada a livello sentimentale ti vedi un paese nuovo, con tutte le sue bellezze e contraddizioni... e hai già una guida che ti mostrerà aggratis la città
Ultima modifica di ildrigo83 il 05 Giugno 2014, 13:09, modificato 1 volta in totale |
#34 05 Giugno 2014, 13:08 |
|
|
the_wolf
Rank5
|
io dopo una esperienza di tre anni con una ragazza russa che viveva a Mosca, sono insieme da poco più di un anno con una ragazza ucraina che per mia fortuna vive a Milano… e se il dubbio che avete è che quel tipo di donne vi facciano spendere soldi, rispondo di non preoccuparsi per i seguenti motivi:
1 - perché E' PERFETTAMENTE VERO, le donne russe e ucraine vi faranno spendere almeno il quadruplo del normale, e non potete fare assolutamente niente per evitaralo
2 - perché sono i soldi meglio spesi di tutta la vita
detto ciò, buona fortuna, usa il buon senso e goditi il viaggio, anche io la prima volta andai in Russia avevo le tue stesse paranoie, ma delle paranoie che hai oggi domani riderai
|
#35 05 Giugno 2014, 18:38 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
comunque, a parte uno di firenze e uno di cagliari, qua di gente esperta di russe secondo me non ce n'è...
|
#36 05 Giugno 2014, 19:01 |
|
|
e-antea
Rank5
|
ah ... tutti gli altri han sposato le australiane!!!!
ce n'è ce n'è di esperti ...
|
#37 05 Giugno 2014, 22:06 |
|
|
ABAK
Rank7
|
comunque, a parte uno di firenze e uno di cagliari, qua di gente esperta di russe secondo me non ce n'è...
Ha parlato il playboy di Porto Tolle
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
matteo82
Rank0
|
Ma alla fine la storia com'è finita?
scam?
|
#39 08 Settembre 2014, 19:10 |
|
|
enricofox
Rank2
Odio questi topic... un terribile concentrato di luoghi comuni...
Per "spezzare" un po con i luoghi comuni
La mai prima moglie era vergine quando l ho consociuta( ha recuperato,prima ,durante e dopo il matrimonio)
Se adesso ,non avessi gia la compagna,probabilmente mi metteri con una donna ,che faceva o che fa il mestiere piu antico del mondo......
Credo che nessuna donna,soprattuto del est e abituata a dei maschi "mammoni" .
Io mia madre e da quando sono nato che la mando a quel paese,quando cercava,di essere oppressiva e protettiva con quel modo egoistico di costringerti ad esere un figlio bambolotto,giocattolo da pettinare e vestire ,quando cercava di baciarmi mi dimenavo per sgusciargli via dalle braccia ,e quando riusciva a baciarmi ,dopo avermi torturato per riuscirci,ebbene mi pulivo la saliva con la manica del vestito.
Mio fratello invece (primogenito ) e il clascio "cocco " di mamma,io la pecora nera.
Credo che se ti vuoi fare apprezzare veramente devi essere quello che sei nel bene e nel male e fargli notare se qualche cosa che fa lei ti da fastidio,meglio se a quel punto non gli vai piu a genio e ti molla.
Comportarsi come se fosse del tuo stesso sesso,e al tuo stesso livello senza farsi guidare da bassi istinti sessuali o protettivi perche vi incute tenerezza il che a volte confonde rendendovi servili.
Freddi e spietati ..Tie ...questa e l arma vincente...equilibrio non pulsioni,siete uomini ...o caporali ?
Non fatevi intenerire da quelle che si piangono troppo addoso,e che vi accusano di averle fatte piangere.
Se la assecondi troppo poi diventi uno zerbino
Credo che se vuoi stare con una ragazza che ti riduce come uno zerbno allora magari ce ne sono anche in Italia,ma a volte mi sembra che il ragionamento medio dell italiano sia "bella a buon mercato" ...le "belle senza cervello" in Italia costanto molto di piu.
Se poi si vuole la "modella" a tutti i costi solo per mosrarla agli amici allora.....ognuno si merita quello che cerca e le relative conseguenze...
Ci sono poi quelli che credono che siccome sia dell est ha meno diritti di un italiana e in qualche modod gli deve riconoscenza vitanaturaldurante ( di cosa poi non si sa ) (mentalita becera) da trogloditi
Se poi la vuoi che ha 40 anni meno di te...be allora fai un contratto piu che un matrimonio ( e piu coerente).
E vero anche la mia spende piu soldi ma perche non e tirchia non e fredda e calcolatrice come quelle nostrane almeno del Nord che spilorciano su tutto,la mia mi fa sentire un RE,perche spende per me e per la famiglia...i miei soldi :)
Se poi uno si vende ,appunto con un sacco di balle,quando casca il palco,ebbene vi molla e cerhera tutto quello che gli avete promesso da un latra parte.
Saluti a tutti
A concludo con una frase che mi fare odiare dalle donne, " La donna che vi ama veramente e quella che e contenta di essere la vostra schiava"
Speriamo che non scoppi la guerra dopo questa mia affermazione :)
Ultima modifica di enricofox il 08 Settembre 2014, 21:15, modificato 7 volte in totale |
#40 08 Settembre 2014, 20:39 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|