|
Pagina 2 di 2
|
Portare La Mia Ragazza In Italia Lavorando Nella Mia Azienda...
Autore |
Messaggio |
ghigo112000
Rank7
|
Re: Portare La Mia Ragazza In Italia Lavorando Nella Mia Azienda...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere a tutti se ci fosse una possibilità di fare venire la mia ragazza russa di Mosca in Italia, premetto che siamo insieme da 1 anno e ci vediamo una settimana al mese(la maggior parte delle volte viene lei)...non è la classica ragazza che sfrutta e bla bla bla, perkè diciamo che tra i 2 il poveretto sono io....
Io ho un ristorante e un locale a milano e chiede o a voi se con qualche escamotage o assumendo la mia ragazza a tempo determinato indeterminato non saprei in qualche maniera farla venire con un visto diverso da quello turistico...magari come interprete per clienti russi o chiesà cosa...
Mi affido a voi per capire se ci sia qualche speranza...vi ringrazio anticipatamente....
hai un ristorante e un locale a milano e il poveretto sei tu???
e lei chi è? la figlia di abramovich?
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Sarà la ex moglie
|
Matt
Rank6
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere a tutti se ci fosse una possibilità di fare venire la mia ragazza russa di Mosca in Italia, premetto che siamo insieme da 1 anno e ci vediamo una settimana al mese(la maggior parte delle volte viene lei)...non è la classica ragazza che sfrutta e bla bla bla, perkè diciamo che tra i 2 il poveretto sono io....
Io ho un ristorante e un locale a milano e chiede o a voi se con qualche escamotage o assumendo la mia ragazza a tempo determinato indeterminato non saprei in qualche maniera farla venire con un visto diverso da quello turistico...magari come interprete per clienti russi o chiesà cosa...
Mi affido a voi per capire se ci sia qualche speranza...vi ringrazio anticipatamente....
COLPACCIO!
|
|
|
|
Manofthenight
Rank0
|
Si più che altro va bene per tamponare e tutto, ma in questo caso sarebbe anche più difficile cercare un lavoro, in quanto con visto turistico non penso si abbiano molte chance....allora proveró a rivolgermi a qualche agenzia....in caso qualcuno ne conoscesse una mi faccia sapere grazie..
|
|
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Si più che altro va bene per tamponare e tutto, ma in questo caso sarebbe anche più difficile cercare un lavoro, in quanto con visto turistico non penso si abbiano molte chance....allora proveró a rivolgermi a qualche agenzia....in caso qualcuno ne conoscesse una mi faccia sapere grazie..
Ti auguro di cuore di risolvere positivamente la cosa (non è impossibile, io stesso sono arrivato in Italia come turista e ora sono cittadino). Siete in due, qualche idea salta fuori e non sentirti male per qualche commento simpaticone nel forum.
Ultima modifica di pochi_rubli il 22 Mag 2013, 23:03, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Manofthenight
Rank0
|
Ma con il visto turistico si deve per forza dopo i 3 mesi in Italia ritornare per altri 3 mesi in Russia...o c'è qualche escamotage per far in modo che magari non so si possa tornare in Russia per qualche giorno e poi tornare....spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
Manofthenight
Rank0
|
Comunque avere locali e ristoranti ad oggi non pensare che sia molto produttivo come negli anni 80....tra spese, tasse e dipendenti ti rimane alla fine un buono stipendio...non so adesso che lavoro fai...ma se vuoi ci puoi provare anche tu...devi solo tirare fuori gli attributi ....è rischiare...io l'ho fatto...
|
|
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|