Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Portare La Mia Ragazza In Italia Lavorando Nella Mia Azienda...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Portare La Mia Ragazza In Italia Lavorando Nella Mia Azienda... 

Manofthenight ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere a tutti se ci fosse una possibilità di fare venire la mia ragazza russa di Mosca in Italia, premetto che siamo insieme da 1 anno e ci vediamo una settimana al mese(la maggior parte delle volte viene lei)...non è la classica ragazza che sfrutta e bla bla bla, perkè diciamo che tra i 2 il poveretto sono io....
Io ho un ristorante e un locale a milano e chiede o a voi se con qualche escamotage o assumendo la mia ragazza a tempo determinato indeterminato non saprei in qualche maniera farla venire con un visto diverso da quello turistico...magari come interprete per clienti russi o chiesà cosa...
Mi affido a voi per capire se ci sia qualche speranza...vi ringrazio anticipatamente....

hai  un ristorante e un locale a milano e il poveretto sei tu???
e lei chi è? la figlia di abramovich?

ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarà la ex moglie  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere a tutti se ci fosse una possibilità di fare venire la mia ragazza russa di Mosca in Italia, premetto che siamo insieme da 1 anno e ci vediamo una settimana al mese(la maggior parte delle volte viene lei)...non è la classica ragazza che sfrutta e bla bla bla, perkè diciamo che tra i 2 il poveretto sono io....
Io ho un ristorante e un locale a milano e chiede o a voi se con qualche escamotage o assumendo la mia ragazza a tempo determinato indeterminato non saprei in qualche maniera farla venire con un visto diverso da quello turistico...magari come interprete per clienti russi o chiesà cosa...
Mi affido a voi per capire se ci sia qualche speranza...vi ringrazio anticipatamente....

COLPACCIO!

Matt Invia Messaggio Privato

Si più che altro va bene per tamponare e tutto, ma in questo caso sarebbe anche più difficile cercare un lavoro, in quanto con visto turistico non penso si abbiano molte chance....allora proveró a rivolgermi a qualche agenzia....in caso qualcuno ne conoscesse una mi faccia sapere grazie..

Manofthenight Invia Messaggio Privato

Si più che altro va bene per tamponare e tutto, ma in questo caso sarebbe anche più difficile cercare un lavoro, in quanto con visto turistico non penso si abbiano molte chance....allora proveró a rivolgermi a qualche agenzia....in caso qualcuno ne conoscesse una mi faccia sapere grazie..

Ti auguro di cuore di risolvere positivamente la cosa (non è impossibile, io stesso sono arrivato in Italia come turista e ora sono cittadino). Siete in due, qualche idea salta fuori e non sentirti male per qualche commento simpaticone nel forum.

Ultima modifica di pochi_rubli il 22 Mag 2013, 23:03, modificato 1 volta in totale 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Ma con il visto turistico si deve per forza dopo i 3 mesi in Italia ritornare per altri 3 mesi in Russia...o c'è qualche escamotage per far in modo che magari non so si possa tornare in Russia per qualche giorno e poi tornare....spero di essere stato chiaro

Comunque avere locali e ristoranti ad oggi non pensare che sia molto produttivo come negli anni 80....tra spese, tasse e dipendenti ti rimane alla fine un buono stipendio...non so adesso che lavoro fai...ma se vuoi ci puoi provare anche tu...devi solo tirare fuori gli attributi ....è rischiare...io l'ho fatto...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi