Autore |
Messaggio |
invernorosso
Rank7
|
Re: Indicatemi Per Favore Il Link Delle Conoscenze Seri
Secondo me Mariula ora ha la posta privata strapiena. ;-)
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#21 23 Dicembre 2012, 9:26 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Bè,io non do consigli....ma certamente qui sul forum abbonda di italiani seri,così come ce ne saranno pure in Russia(di russi intendo),solo che pure li non è che si trovino agli incroci,altrimenti ci sarebbero meno donne sole.....
E'inutile tornare su alcuni discorsi,bisogna solo rendersi conto che oggi usare i social e i mezzi del web per fare conoscenze è "troppo"comune per fare finta che non debba essere così!
Mi meraviglia solo che questo accade pure a Mosca...ma come?Una città dove c'è tanto tempo per incontrarsi nei parchi,o dove ci si possono scambiare sguardi amorevoli nel traffico tra un'auto e l'altra o dove in discoteca gli uomini vengono col cavallo bianco(magari 200 cavalli che è meglio...)trasmettendo romanticismo puro ad ogni gesto...ma come mi dico?Si vuole conoscere qualcuno online?E serio?
Dai,usciamo tutti per strada,che con -20 si sta alla grande
hai ragione ma non può conoscere dei russi???
|
#22 23 Dicembre 2012, 11:43 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Bè,io non do consigli....ma certamente qui sul forum abbonda di italiani seri,così come ce ne saranno pure in Russia(di russi intendo),solo che pure li non è che si trovino agli incroci,altrimenti ci sarebbero meno donne sole.....
E'inutile tornare su alcuni discorsi,bisogna solo rendersi conto che oggi usare i social e i mezzi del web per fare conoscenze è "troppo"comune per fare finta che non debba essere così!
Mi meraviglia solo che questo accade pure a Mosca...ma come?Una città dove c'è tanto tempo per incontrarsi nei parchi,o dove ci si possono scambiare sguardi amorevoli nel traffico tra un'auto e l'altra o dove in discoteca gli uomini vengono col cavallo bianco(magari 200 cavalli che è meglio...)trasmettendo romanticismo puro ad ogni gesto...ma come mi dico?Si vuole conoscere qualcuno online?E serio?
.....a Mosca, i Russi sono rarissimi.......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#23 23 Dicembre 2012, 13:24 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Si ovvio!Anzi,mi sembrerebbe la cosa più diretta....sottolineo soltanto che dopo anni li,mi pare di aver capito che il fenomeno delle conoscenze in internet sia più evidente che da noi.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#24 23 Dicembre 2012, 14:09 |
|
|
ezelav
Rank3
|
Что это вдруг у всех тут такая попоболь проявилась? Батыр (Батир ) донеси смысл пожалуйста. Попоболь - это буттхурт, я не знаю, это употребляется или нет.
открываю кран и вижу коричную воду. Но понимаю что это для почти всех ... нормально. Вот откуда попоболь.
Самое главное - тойота за 4 (6 в кредит) милион рублей. Чтобы кушать, есть социальная яма, слово богу (пока бабушки ещё живут).
|
#25 23 Dicembre 2012, 19:21 |
|
|
Mariula
Rank3
|
va bene, grazie, lascio perdere mi avete messo paura
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
#26 24 Dicembre 2012, 9:05 |
|
|
skyan59
Rank1
|
.. non spaventarti!!! e' che qui ci sono molti che hanno solo voglia di scherzare!!!... mentre quando sono a casa devono stare zitti e muti!!!!
|
#27 24 Dicembre 2012, 12:47 |
|
|
marco63
Rank5
|
.. non spaventarti!!! e' che qui ci sono molti che hanno solo voglia di scherzare!!!... mentre quando sono a casa devono stare zitti e muti!!!!
#28 24 Dicembre 2012, 13:25 |
|
|
simonngali
Rank4
|
Ognuno ha il proprio carattere...ci può essere una vaga speranza di trovare qualcuno di serio anche su internet..anche io comunque preferisco la conoscenza di persona..
#29 24 Dicembre 2012, 15:01 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Ognuno ha il proprio carattere...ci può essere una vaga speranza di trovare qualcuno di serio anche su internet..anche io comunque preferisco la conoscenza di persona..
Beh, non è che su Internet non sia possibile conoscere persone serie (io ho conosciuto voi del Forum.... e ormai più di qualcuno l'ho conosciuto "dal vivo").
E' solo che su Internet c'è un rischio maggiore di trovarsi ad avere a che fare con gente poco raccomandabile.
Per una donna sola non lo vedo proprio come il massimo della sicurezza, tutto qui.
I nostri social:
|
#30 24 Dicembre 2012, 19:30 |
|
|
ketti
Rank1
Purtroppo Internet sempre piu` spesso ci sostituisce "i contatti vivi", preferiamo una vita "virtuale" a quella "reale"...
____________ " Глядя на мир, нельзя не удивляться!" (К. Прутков)
|
#31 25 Dicembre 2012, 9:09 |
|
|
Mariula
Rank3
|
Mariula ..scusa , ma con un italiano serio ( ammesso che esista ) , cosa ci faresti ?
lo sedurrei in maniera piu` seria possibile
|
#32 25 Dicembre 2012, 11:16 |
|
|
Mariula
Rank3
|
Secondo me Mariula ora ha la posta privata strapiena. ;-)
e si sono furba e ho aperto questo topic per questo
s
|
#33 25 Dicembre 2012, 11:19 |
|
|
Mariula
Rank3
|
Mariula, attenzione a Internet......., fino all'ultimo momento non sai con chi ti trovi ad avere a che fare.......
Piuttosto vieni a fare un giro in Italia......, puoi incontrare tantissima gente e con maggiore sicurezza.
ecco una bella idea. Scrivo su un foglio di carta "cerco marito" e vado in giro per l`italia.
Sono una matta ?
|
#34 25 Dicembre 2012, 11:22 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Mariula, attenzione a Internet......., fino all'ultimo momento non sai con chi ti trovi ad avere a che fare.......
Piuttosto vieni a fare un giro in Italia......, puoi incontrare tantissima gente e con maggiore sicurezza.
ecco una bella idea. Scrivo su un foglio di carta "cerco marito" e vado in giro per l`italia.
Sono una matta ?
.....non è che devi appenderti un cartello al collo.....
I nostri social:
|
#35 25 Dicembre 2012, 11:34 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Hai gia avuto partner italiani? Su cosa basi questa preferenza x gli italiani?
|
#36 25 Dicembre 2012, 22:48 |
|
|
Ugo
Rank3
|
Mariula ..scusa , ma con un italiano serio ( ammesso che esista ) , cosa ci faresti ?
facci un esempio , cosi' magari ricevi delle candidature , altrettanto , SERIE , da vagliare , una ad una
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#37 26 Dicembre 2012, 0:14 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
facci un esempio , cosi' magari ricevi delle candidature , altrettanto , SERIE , da vagliare , una ad una
una sorta di curriculum vitae?
|
#38 26 Dicembre 2012, 0:33 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Sono una matta ?
Mariula, parti male! Non sei tu che devi cercare marito, sono i mariti che devono cercare te. Se fai il cartello come dici tu rischi di creare seri problemi nella sicurezza stradale.
|
#39 26 Dicembre 2012, 8:13 |
|
|
Mariula
Rank3
|
Purtroppo sono passati I tempi dei cavalieri !
Mi e` venuto in mente un ricordo del period quando avevo vissuto in italia. E` una storia lunga, ma vorrei raccontarla com`e` per sentire il parere degli italiani.
Allora avevo intorno a 25 anni, sono stata sposata con uno romano.
Lavoravo a Roma a Holiday Inn (quello che sta al Parco dei Medici ) qualche volta a settimana, servivo le colazioni. Devo dire che la sitiazione con il lavoro non era facile, facevo la cameriera a sala ristorante.Dovevo alzarmi alle 4.30-5.00 di mattina per arrivare al lavoro per 6.30-7.00, spesso avevo mal di testa per la disabitudine di alzarmi cosi presto. Abitavamo a Ponton Dell`Elce vicino a Palidoro. Al lavoro mi portava il mio marito, a ritorno lui stesso oppure qualche volta con il treno.
Quella domenica ritornavo stanca dal lavoro. Avevo mal di testa tremenda. Stavo solo con il pensiero di ritornare al piu` presto possibile e dormire un paio di ore che mi passi sta mal di testa. Aspettando il treno 9si vede che ero distratta) e ho preso il treno sbagliato. Quello mio doveva arrivare qualche fra qualche minuto. Mi sono accorta del mio sbaglio e mi sono scesa sulla fermata prossima (San Pietro). Ho sentito l`annuncio che il mio treno arriva con il ritardo fra 20 minuti, cosi mi sono accomodata su una panchina ad aspettare il treno. Sbadigliando con gli occhi chiusi e sempre con sta mal di testa !!
All`improviso ho inteso che mi guarda qualcuno. Ho visto 2 uomini che aspettavano il treno. Stavano parlando. Ma devo descrivere un tipo che guardava me ! Un ragazzo molto alto (intorno a 2 metri), molto curato, con la camicia bianca inamidata, ma bello come un attore del cinema, un uomo dalla copertina della rivista !!! Lo sconosciuto parlava ad alta voce, era molto sorridente e positivo. Mi sono girata intorno, forse mi sbaglio fa attenzioni a qualcun altra. No, vi guiro che era interessato ! Io ho dimenticato tutto: e mal di testa, e la voglia di dormire! Il sonno e` passato subito. Per dire la verita ero un po stupita e non sapevo come comportarmi. A Palidoro doveva incontrarmi il mio marito.
Allora arriva il treno, questi due si salutano. Ed il mio ammiratore va dietro di me e sceglie il vagone che scelgo io, pratticamente mi respire dietro le spalle. Entriamo dentro. Mi siedo, lui siede un po distante di fronte, sorride, dimostra tutta la sua simpatia, si rivolge a me e sorride.
Poi succede la cosa piu` tremenda. Lui dimostra con tutta la positivita` la sua simpatia, invece io (ma chissa` perche` mi comport in questa maniera!!! Ho pentito poi 100 volte)? Invece io mi sono girata da lui con le spalle !
Quando scendevo a Palidoro, questo ragazzo non sorrideva piu`, ha messo gli occhiali neri, ha incrociato le braccia, si vede che si e` offeso.
Carissimi amici, voi cosa ne pensate ? Lo so che ho fatto male comportandomi inquesta maniera. Non so, forse era bravo e dovevo conoscerlo. Era simpaticissimo ! Pero` se era un avventuriero solamente.
A Palidoro mi ha incontrato il mio marito (giusto fra qualche meso e` diventato EX). Mi ha chiesto com`e` passata la giornata lavorativa, gli ho risposto che non mi sento bene e ho bisogno di riposo. Tutta la strada fino a casa stavo con il pensiero …
|
#40 26 Dicembre 2012, 9:43 |
|
|
|