|
Pagina 2 di 2
|
Pushkin Institute-pagamento Retta
Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7
|
Re: Pushkin Institute-pagamento Retta
cash! glieli porti in segreteria con l'assistente strabica che ci prova con tutti gli italiani che vanno li
E ti ci hanno fatto pure moderatore, oltre ad essere ignorante, sei maleducato e cafone!
Clocker,
è un po' di tempo che fai interventi polemici, c'è qualcosa che non va con noi?
L'intervento di Davide forse non era all'altezza del migliore Woody Allen, ma era alquanto palese che fosse una battuta che non voleva offendere nessuno, tanto meno l'assistente, che ho conosciuto personalmente.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#21 30 Aprile 2012, 13:01 |
|
|
marco63
Rank5
|
a me son stati fatti bonifichi all'italia nel mio conto corrente russo senza problemi
........................Batir...................., se vuoi i mando il mio IBAN e proviamo a vedere se funziona anche al contrario.................
Batir prende sono BAN
#22 30 Aprile 2012, 20:40 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
[/quote] a me son stati fatti bonifichi all'italia nel mio conto corrente russo senza problemi
........................Batir...................., se vuoi i mando il mio IBAN e proviamo a vedere se funziona anche al contrario.................
Batir prende sono BAN
[quote user="Batir" post="6760315"]iBAN
...............si...., va bene..........., ogni scusa è buona.............
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#23 30 Aprile 2012, 21:41 |
|
|
OlegSvjatoslav
Rank2
|
Anch'io pagai cash a olga nel 2008, 400 e rotti euro se non sbaglio più un regalo da parte della nostra professoressa di russo..
olga parla inglese (come si evince dalla mail), perciò emanuele se non sai il russo -come fu il mio caso-entra parlando inglese tranquillo! sembra una cosa da poco, ma all'epoca ricordo che alcune studentesse della mia università erano rimaste terrorizzate dai modi di questa olga, che parlava solo russo e non si capiva niente di quello che volesse.. quindi спахуха! tranzollo! paga la retta e divertiti!
per me sono passati 7 anni, all'epoca era scontrosissima, forse è pure peggiorata =)
Ah quanta invidia a vedere queste nuove leve, quante novità e quante avventure,
quasi quasi mi piacerebbe ricominciare tutto da zero :)
|
#24 30 Aprile 2012, 22:14 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|