Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Domanda Importante Per Volo Interno Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Domanda Importante Per Volo Interno Russia 

Ciao,

per quanto riguarda l'aereoportonon è così, è un pò meglio, la costruzione è quella, ma l'interno è un pò migliorato...
pensa che li vicino c'è pure un'hotel in vero stile soviet... e posso confermarlo anche per l'nterno...

Per quanto riguarda il volo io l'ho preso il 29 agosto e non era male, io ho fatto il ritorno da nizhny a mosca, l'aereo è carino e moderno, non si smonta e non si chiudono i sedili se vuoti come nei tupolev, percui goditi la vacanza e anche il volo...

Ciao
Alessandro

dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,

per quanto riguarda l'aereoportonon è così, è un pò meglio, la costruzione è quella, ma l'interno è un pò migliorato...
pensa che li vicino c'è pure un'hotel in vero stile soviet... e posso confermarlo anche per l'nterno...

Per quanto riguarda il volo io l'ho preso il 29 agosto e non era male, io ho fatto il ritorno da nizhny a mosca, l'aereo è carino e moderno, non si smonta e non si chiudono i sedili se vuoti come nei tupolev, percui goditi la vacanza e anche il volo...

Ciao
Alessandro

Insomma avete collaudato/collauderete il nuovo Sukoi!!!!! Scherzo.  
Fantastici i sedili che si chiudevano a libretto sui Tupolev, specialmente dopo una frenatona a fine pista!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

esatto... al momento della frenata bisognava tenerlo.... eh eh eh la prima volta mi ha fatto impressione.... poi ci ho fatto l'abitudine...
e poi devo dire non erano nemmeno scomodi i tupolev....
ultimamente però son in via di sostituzione... percui è raro fare un volo sul tupolev adesso...

ciao
Alessandro

dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,

Ciao
Alessandro

ciao grazie, e in genere si perde tempo nei controlli quando arrivi a SVO D dall'Italia per poi cambiare aereo, nel caso mio resto nel terminal d

Brand2 Invia Messaggio Privato

Ciao
per il tempo non ti so dire... dipende dall'ora di arrivo,
una volta avrò aspettato max 30 secondi... c'era solo il mio volo ed ero fra i primi a scendere... poi dipende da chi trovi nel controllo passaporti... io ho aspettato anche un'oretta una volta...
per il terminal D è carino, arrivi dalla parte voli internazionali e rientri nella parte per i voli nazionali... però ricordati di prendere la valigia se non hai fatto il biglietto fino a NN, cioè se hai pagato due biglietti uno italia mosca e l'altro mosca nizhny, altrimenti se hai il biglietto diretto italia nizhny la tua valigia viaggia diretta fino a destinazione...
per il tempo se hai almeno 2 ore da quando atterri a mosca fino alla chiusura del check in successivo stai più che tranquillo!
Ciao
Alessandro

si capito, bhe arrivo alle 3.30 con Alitalia in codeshare con Aeroflot per il volo per N.N. e' alle 7.40, quindi 4 ore
mi ha comunicato la compagnia che dovro fare un nuovo check in a SVO,quindi esco dopo il controllo e vado al 3 piano delle partenze giusto?
grazie

Brand2 Invia Messaggio Privato

Ciao,
sinceramente non so se sia il terzo piano, dovrebbe essere  il secondo piano comunque non cambia molto, ci sono gli ascensori...
con 4 ore stai pure tranquillo non avrai problemi di sorta!

ciao
Alessandro

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi