|
Pagina 2 di 2
|
Raggiungere A Sanpietroburgo In Macchina?!?!?
Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7
|
Re: Raggiungere A Sanpietroburgo In Macchina?!?!?
nei siti delle prostitute, si perche in russia su questo sono organizzatissimi, le prostitute hanno i loro profili riuniti su vari portali in modo che il clienta possa trovare la prostituta nella sua citta, con la descrizione dei servizi che offre e dei prezzi, se per curiosita li sfogli questi portali noterai che ci sono molte mulatte e negre, chi russe proprie nate in Russia, chi mezzosangue, chi proprio appena arrivate dall'Africa o dal Brasile, ecco in quel caso ai russi la pelle scura piace, a loro piace sodomizzare una di colore, fa molto esotico per loro.
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
io ho visitato tallinn 3 volte in epoca "moderna". Ritengo l'estonia enormemente più civile della Russia, praticamente pari a noi. Pensa che Tallinn è al mondo l'unica città dove vorrei se non esistesse la nostra bella Italia.
A tallinn non avrai problemi in macchina però secondo me il centro te lo puoi tranquillamente girare a piedi...
In sostanza: "non so nulla di kaliningrad, ma il resto del viaggio puoi tranquillamente fartelo tra aerei e treno"
Infine... l'escursione a mosca a mio parere ti allunga di molto il viaggio forse mi concentrerei maggiormente su kaliningrad, helsinki, tallinn e piter. Se la russia ti piacerà potrai dedicare un eventuale altro viaggio solo per mosca, tanto di cose da vedere c'è ne sono e non ti annoierai di certo
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
Rapisarda non ti dimenticare che anche quei paesi baltici ex sovietici hanno i loro problemi, hanno seri problemi con la microcriminalita e mafia, oltre hai problemi di degrado di certi quartieri con ubriaconi e tossicomani... e guardacaso tutti questi problemi provengono dai quartieri russi
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Vero... Pensa che in estonia convivono (malamente) estoni e russi. Grossa parte di quest'ultimi non sa l'estone che è la lingua nazionale, fa fatica a trovare un lavoro decente e di conseguenza vive ai margini dei margini della società.
Ad ogni modo si riconoscono facilemnte gli estoni-russi e gli estoni-estoni a tallinn. Ad ogni modo non mi preoccuperei troppo, le zone centrali sono molto tranquille
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Gringos grazie per il tuo gentile intervento, realizzo ora di aver ricevuto attenzione dal fondatore del forum. Solo qualche domanda:
1- avendo segnalato al momento della richiesta del visto l'itinerario San Pietroburgo-Kaliningrad, posso comunque visitare Mosca in Treno?
2- credete che l'itinerario che ho scelto per il rientro da Helsinki sia ben congeniato o sto sottovalutando qualcosa?
3- visitare le repubbliche baltiche in auto (Q5+brasileira) offre rischi comparabili a quelli della Russia o posso stare molto più tranquillo?
4- mi conviene sfruttare il secondo ingresso per l'enclave di Kaliningrad e farmi un giro in automobile, oppure rischio anche lí furti ed estorsioni, rendendomi conveniente aggirare l'enclave e passare direttamente in Polonia?
Grazie per la vostra disponibilità e simpatia
Livio
1. si non dovresti avere problemi burocratici, ma solo perdita di tempo per allungamento strada.
2. va bene;
3. vai tranquillo, le Baltiche sn buone.
4. Vai tranquillo, enra nell'enclave e visitale pure. Macchina sempre in parcheggi per la notte, e vai tranquillo.
Ciao caro, buon viaggio.
Gringox
|
#25 03 Agosto 2011, 10:02 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
, oltre hai problemi di degrado di certi quartieri con ubriaconi e tossicomani... e guardacaso tutti questi problemi provengono dai quartieri russi
cavolo son rimasto sconvolto a sentire una ragazza che si faceva di gas e non contenta beveva l'antigelo e la sua amica si faceva le pere di anelsegici (vabbè qua in italia l'ultima trovata è quella di fumare i sali da bagno con il rischio di andare in coma per 24 ore e magari lasciarci la ghirba ) .... cavolo sapevo dello sballo della colla stile ragazzi di strada a bucarest, ero a conoscenza dello sniffo di trielina, diluente e vernici varie delle favelas di buenos aires ...ma quello mi ha fatto star male che tristezza gioventù bruciata nel vero senso della parola
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2011, 10:28, modificato 2 volte in totale |
#26 03 Agosto 2011, 10:25 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Ragazzi restiamo in tema.
Grazie.
Gringox
|
#27 03 Agosto 2011, 10:30 |
|
|
simonngali
Rank4
|
Non mettiamogli così tanta paura della Russia,dai..fai la tua vacanza Livio e come in tutte le città, occhi aperti!
Ecco, non andare in macchina,unica cosa quella..
* Per Batir: speravo tu stessi scherzando con la tua storia all'inizio..è inquietante,mi dispiace per te..
* Per Speck: i sali se li fanno in America per ora,arriveranno sicuramente anche qui..già,roba scandalosa, degradante..chiudo parentesi..
#28 03 Agosto 2011, 13:48 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
* Per Speck: i sali se li fanno in America per ora,arriveranno sicuramente anche qui..già,roba scandalosa, degradante..chiudo parentesi..
no no... peccato nella mia terra c'è già qualcuno che i sali da bagno se li fuma già.
guarda che son veri sali da bagno, non pensare che sia droga, ma sono quelli che alcune femmmine e masculi usano quando fanno er bagnozzo
che ne so se in america si fumano altri sali alla fine saranno anche cavoli loro
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2011, 14:27, modificato 1 volta in totale |
#29 03 Agosto 2011, 14:26 |
|
|
LivioA
Rank0
|
Ok Ragazzi, grazie per aver condiviso con me le vostre esperienze.
Altre 2 domande.
Il mio visto è valido per 12 giorni e al momento in cui l'ho richiesto ho indicato l'itinerario Piter-Kaliningrad e la necessità del doppio ingresso.
Ecco le domande:
Le date sono strettamente vincolanti o in dogana dimostrano una qualche flessibilità?
Ve lo chiedo perchè non credo che arriveró in tempo a Kaliningrad perchè ho deciso di visitare la Lapponia prima di Helsinki e Piter.
L'itinerario è vincolante ho posso sfruttare i miei due ingressi a piacimento?
Vi chiedo questo perchè semmai già che saró in Lapponia potrei fare un salto in treno a Murmansk o in qualche altra località prossima(avete qualche consiglio nel caso?).
Grazie per la vostra disponibilità e simpatia!
Livio
|
#30 11 Agosto 2011, 20:25 |
|
|
rago
Rank7
|
Le date non sono vincolanti, nel senso che puoi entrare dopo l'inizio della validita' del visto e uscire prima della scadenza, ma NON puoi entrare prima ne' uscire DOPO.
Se hai un visto turistico puoi entrare e uscire una SOLA VOLTA, quindi mi sa che i tuoi programmi non vanno bene, ovvero Murmansk, San Pietroburgo e Kalingrad, addirittura tre ingressi e tre uscite.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#31 13 Agosto 2011, 21:08 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|