|
Pagina 2 di 2
|
Paese Nei Quali E' Piu' Facile Fare Conoscenza Con Le Donne
Autore |
Messaggio |
pochi_rubli
Rank5
|
Re: Paese Con Donne Piu "aperte"?
Questo post mi sembra semplicemente provocatorio e a questo punto non credo che l'autore abbia 19 anni. Queste provocazioni possono danneggiare l'immagine del forum ma non è facile censurare.
In ogni caso viola la legge chi fà del corpo delle donne semplice oggetto di uso a piacere del sesso "forte". Anche incitare a utilizzare donne di paesi magari più sfortunati è reato, il turismo sessuale è reato.
Direi che bloccare il topic sarebbe positivo per salvaguardare l'immagine del forum e il ban di questo utente sarebbe giustificato per i motivi sopra.
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
COME ESPERTO PROVOCATORE IL QUALE SONO MI TROVO D'ACCORDO CON QUELLO CHE HA SCRITTO IL NOSTRO AMICO POCHI_RUBLI, EVIDENTEMENTE QUESTO CLAUDIO92 E' UN FAKE ATTO A PROVOCARE FLAME SUL FORUM
|
|
|
|
milian_t
Rank6
Questo post mi sembra semplicemente provocatorio e a questo punto non credo che l'autore abbia 19 anni. Queste provocazioni possono danneggiare l'immagine del forum ma non è facile censurare.
In ogni caso viola la legge chi fà del corpo delle donne semplice oggetto di uso a piacere del sesso "forte". Anche incitare a utilizzare donne di paesi magari più sfortunati è reato, il turismo sessuale è reato.
Direi che bloccare il topic sarebbe positivo per salvaguardare l'immagine del forum e il ban di questo utente sarebbe giustificato per i motivi sopra.
Mi trovo in linea con tutti gli altri del forum, certi argomenti appunto perché troppo personali andrebbero evitati nel forum, è squallido approfittare in ogni casodi situazioni svantaggiate perché la fame è una brutta cosa.
Ultima modifica di milian_t il 04 Luglio 2011, 6:21, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Dico la mia.
Non credo che il nostro Claudio92 sia un provocatore, piuttosto, vista anche la giovane età, uno sprovveduto. Cerchiamo di non essere ipocriti, non ha chiesto dove "fruire" del corpo femminile e, se mi permettete, pensarlo tale, può essere eticamente condannabile, ma sicuramente non lo è penalmente (senza andare molto lontano, questo discorso può essere valido anche per un'importante carica dello stato, fino a che non è dimostrato lo sfruttamento o l'induzione alla prostituzione non si raffigura reato).
Il fatto che diversi utenti hanno stigmatizzato tale intervento, ritengo sia la risposta migliore che si possa dare anche come immagine con l'esterno.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Mi trovo in linea con tutti gli altri del forum, certi argomenti appunto perché troppo personali andrebbero evitati nel forum, è squallido approfittare in ogni casodi situazioni svantaggiate perché la fame è una brutta cosa.
sto qua vi prende tutti per i fondelli.
altro che 19 anni, sprovveduto, giovane etc.....e il bello che gli date retta...
non mi trovo d'accordo con nessuno...sta gente va ignorata...anche percè tali argomentazioni, in passato, sono già state trattate, ma fino a quando a stì esseri si dà retta che ognuno pianga dei propri mali
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Luglio 2011, 8:05, modificato 5 volte in totale |
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
Non vedo il motivo di tanto accanimento per una semplice domanda. Piuttosto mi stupisco ancora di più per il tipo di persone che popolano questo forum. Se il topic vi pare così "stupido", e passatemi il termine, non entrateci! Venite a perdere tempo rispondendo in questo modo! Aggiungo inoltre che se su google scrivete una domanda simile al titolo del mio topic vedrete, e PROVATECI, tante domande fatte su altri siti, uno tra tutti Yahoo Answers, nelle quali vengono richieste cose ben simili a questa.
Non capisco poi perchè la mia domanda sia provocatoria in quanto non ho offeso nessuno ma solo fatto una richiesta di chiarimento senza tuttavia dare giudizi sulle persone dell'est. E' ben risaputo , cari amici miei, che le destinazioni dell'est come i paesi che ho citato nell'introduzione al titolo, facciano parte delle mete che prendono il nome di "turismo sessuale" , come ne fa parte anche la Thailandia, l'India, l'Olanda e parte dei paesi del Sudamerica.
Ho scritto questo perchè la mia era una semplice domanda atta a capire che mentalità avessero le donne là, in quanto nel nostro paese l'influenza della religione , a mio parere (e non solo), cambia radicalmente il modo di pensare e modi di interagire con l'altro sesso.
Infine vorrei far aprire gli occhi a tutti gli utenti che mi hanno risposto in modo sgarbato, (dandomi dell'utente spazzatura ecc..). Questo genere di persone a mio parere "ottuse" , prima di offendere dovrebberò vedere come è la vita fuori della loro casa, famiglia, forum. Se nessuno vi ha mai parlato di queste cose non significa che non esistano. Se volete vedere dei siti dove persone parlano solo di queste cose (e ce ne sono tante) , ditemelo e vi invio i link dei siti con messaggio privato, visto che non mi va di fare spam.
Ribadisco che ho aperto questo topic solo a scopo informativo , non per scatenare polemiche insensate.
Buona giornata
|
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
Ho specificato nella mia seconda risposta che non si trattava di "turismo sessuale" ma di donne più facili in termini di relazioni sociali, in quanto qui in Italia le vedo tutte chiuse. Almeno per me è difficile conoscere una ragazza italiana, come non lo è stato invece conoscere alcune ragazze Ucraine della mia città. E' per questo che ho fatto la domanda. Inoltre gradirei che la gente la smettesse con questa provocazione dei ban perchè come vedete non ho violato nessun regolamento, ma se voi continuate così rischiate di farlo voi.
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
Io sono sempre a rischio... mi piace vivere nel rischio
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Topic chiuso per stupidità dell'argomento!
Gringox
PS: dal Regolamneto di russia-italia:
•3.11. Non sono inoltre permessi:
◦3.11.1. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del post e, nei casi più gravi, bannaggio dell'utente).
PS: Claudino ti consiglio di leggertelo il regolamento!
|
|
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|