Re: Help! Numero Di Cellulare Russo...
Forse non vi interessa... ma voglio condividere con voi una cosa...
La tenacia aiuta l'uomo, e lo premia infine!
dopo aver passato la serata con questa ragazza le chiedo il numero che lei mi dà con molta voglia e chiedendomi anche di farle lo squillo per segnarsi il mio.... io le dico ti mando dopo un sms, il telefono non aveva campo in quel posto...
il giorno dopo mando un sms al numero.. mi risponde una ragazza... mi dice sei stato dolcissimo nel sms ma non sono io..
IL NUMERO ERA SBAGLIATO!!!!!!
entro nello sconforto totale... quella ragazza mi aveva stregato in tutti i sensi... e mi sono detto, non importa che siamo 6 miliardi e passa al mondo.. devo trovarla! è nata una sfida con me stesso perchè la pensavo ogni minuto.. troppo per non pensarci e fare finta di nulla...
ho iniziato a: andare sul sito del locale dove siamo stati a Praga per vedere se c'erano foto sue fatte nella serata o se aveva commentato la bacheca del sito,qualsiasi cosa che potesse darmi un nome una mail... nulla
ho iniziato a cercare tutti i forum russi e italiani per vedere se lei li frequentasse..conoscendo solo il suo nome, e la sua data di nascita... e ancora nulla...
il dispiacere mi prendeva sempre di più
ho chiesto a voi i siti russi social network e mi sono iscritto a VK, a Mamba solo per cercarla
ho girato centinaia di pagine di profili guardandomi tutte le foto e le età e le città... nulla
ho pesnato di prendere l'aereo ed andare a Mosca per cercarla in giro per la città (assurdo lo so)
ho preso il numero che mi aveva dato ed ho iniziato a scrivere su un foglio di carta tutti i numeri cambiando una cifra e mettendoci al posto tutte le altre cifre... 0,1,2,3,4 etc
per ogni poosizione del numero....
ho mandato in totale col mio cell circa 70-80 sms internazionali fregandomene del costo.....
oggi mi risponde uno di essi: SI CIAO SONO IO.... COME STAI?
non ci credevo..... pensavo a qualche simpaticone... le chiedo alcune cose per capire se è lei davvero, mi lascia facebook, ed è LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LE HO DETTO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER TROVARLA.... MI HA DETTO SEI UN PAZZO..MA SONO FELICE CHE MI HAI TROVATA!
LA TENACIA PREMIAAAAA...... HO PENSATO 5 GG NOTTE E GIORNO A LEI....SOLTANTO.....ED ECCOLA QUI :)
grazie a tutti per la collaborazione........................next destination: M O S K O W !!! :P