Re: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Una russa che viene in italia è vincolata dal limite temporaneo del visto. Stare insieme per 3-4 anni vuol dire fare innumerevoli viaggi avanti ed indietro. Non puoi farla venire in Italia e farla lavorare, credendo che la storia sia finita li.
Comunque lei se venisse in Italia, e tu le dicessi quelle cose, lei si offenderebbe.
Privet Alberto,benvenuto a te e alla tua bellissima regione,l'Abruzzo!
Mi limito a salutarti e,in fondo,ti sei già risposto da solo sostenendo che il web è pieno di insidie.Queste cose basta pesarle con il metro giusto(senza eccessi,no a fretta,assenza di richiesta di soldi,genuinità nelle parole)per decidere se andare avanti o meno
buon forum
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Mamma mia Come faccio mi sono Rincoglionito...e mi sono fatto mandare e ci ho scritto anche 8 email huauhauah ....vabbe ho passato 10 minuti di tempo libero hiihihi...L'unica cosa banale che non ho fatto per vedere se era scam mi sto facendo vecchio oppure ci volevo giocare e forse ci giochero' ancora non ho messo come un COGLIONE LA SUA EMAIL SU GOOGLE AUHAUHAHUAHUAH DIVERTITEVI METTETE SU GOOGLE
e' vecchia di 100 anni questa scammer huauhahua....Comunque si sono aggiornati e pagano Ragazze che si fanno vedere in webcam e ti rispondono anche al cell con voce di donna di ragazze vere autentiche .....pagano ragazze e si mettono in posa per foto per soldi .....l'unico modo per non farsi fregare e non inviare NULLA ^_^...Se ti vuole bene e vuole venire in italia viene e basta. VABBE io ci rispondo ancora e i gioco vediamo se come passatempo vabbene
Bisogna anche analizzare il fatto che: per tutte le persone che entrano qua dentro, la donna russa (o dell'est) sia quella giusta. Questo punto è ancora da definire.
La caratteristica "Russa" la rende già A PRIORI la donna perfetta, quella da sposare. Ma perchè? Rimarrà un dogma che morirà con il mondo..anche le tedesche sono belle e sono anche gran , le francesi si lavano poco ma sono altrettanto . Le thailandesi sono accondiscendenti quindi . Le americane sono un po' delle vacche grasse ma sono da "wild party". Le indiane e le donne dell'area Islam nascono già con il concetto che debbano soddisfare l'uomo in tutto e per tutto.
Indi per cui..perchè proprio le russe? Un conto è incontrarcisi per caso, conoscersi perchè lo vuole il destino o altro...MA andarle a cercare di proposito, per me "è una cagata pazzesca". [cit. Fantozzi]
Tanto che poi, come si legge nel forum, si arriva al divorzio.
Scusate, magari è fuori tema, ma sarei interessata anche io a capire come mai proprio le donne dell'est europeo. E ne sono ancor piu' incuriosita in quanto il mio di ragazzo, che è russo, s'è preso un'italiana! Che hanno di tanto fantastico le donne russe?
Ciao Yle, provo a risponderti:
In Italia, a quanto pare, avere la donna dell'est è uno status symbol, tutti ti invidiano, tutti ti guardano.
Saprai le voci che girano sulle donne russe (ovviamente infondate), la loro reputazione è infangata dai luoghi comuni.
Inoltre chi cerca la donna dell'est, crede che laggiù usino ancora l'acqua dei pozzi per lavarsi.
Infine, chi così disperatamente vuole una donna russa,ucraina, bulgara o ecc ecc...non sa nemmeno dove si trovino questi posti, geograficamente parlando.
Purtroppo, da quel tipo di persone, sono viste come "merce di importazione a scopo sessuale", e non come esseri umani.
Il tuo ragazzo non lo conosco, ma se vi siete piaciuti e vi volete bene, non c'è nulla di male, anzi! A proposito, come vi siete conosciuti? Scommetto non in chat
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Dicembre 2010, 18:05, modificato 1 volta in totale
Bisogna anche analizzare il fatto che: per tutte le persone che entrano qua dentro, la donna russa (o dell'est) sia quella giusta. Questo punto è ancora da definire.
La caratteristica "Russa" la rende già A PRIORI la donna perfetta, quella da sposare. Ma perchè? Rimarrà un dogma che morirà con il mondo..anche le tedesche sono belle e sono anche gran , le francesi si lavano poco ma sono altrettanto . Le thailandesi sono accondiscendenti quindi . Le americane sono un po' delle vacche grasse ma sono da "wild party". Le indiane e le donne dell'area Islam nascono già con il concetto che debbano soddisfare l'uomo in tutto e per tutto.
Indi per cui..perchè proprio le russe? Un conto è incontrarcisi per caso, conoscersi perchè lo vuole il destino o altro...MA andarle a cercare di proposito, per me "è una cagata pazzesca". [cit. Fantozzi]
Tanto che poi, come si legge nel forum, si arriva al divorzio.
Scusate, magari è fuori tema, ma sarei interessata anche io a capire come mai proprio le donne dell'est europeo. E ne sono ancor piu' incuriosita in quanto il mio di ragazzo, che è russo, s'è preso un'italiana! Che hanno di tanto fantastico le donne russe?
Son belle le russe per il 90%, invece le italiane son degli scorfani per il 90%.
Io invece ho sposato mia moglie che e' uno scorfano tartaro (lo sono anche io ma italiano) quindi 2 scorfani come noi possono stare tranquilli ci amiamo sul serio e nessuno tradira' mai l'altro.
Non vi preoccupate glielo dico sempre che e brutta e lei lo sa perche si guarda allo specchio, ma quando insieme guardiamo lo specchio son sempre sette anni di guai, perche' in due si incrina sul serio.
la storia è pochino complicata
in modo molto conciso, me lo ha presentato, ma su uno stupido giochino online, quello che al tempo (2004) era il mio ragazzo. Siamo stati dei semplici buoni amici e niente di piu fino al 2008, quando è venuto in Italia per lavoro e c'è rimasto per alcuni mesi, durante i quali ci siamo conosciuti davvero e innamorati. Tanto che poi lui è dovuto tornare a Mosca, ma viaggia :) E continuerà a farlo fino a che non arriverò a questa megagalatticasuperfantastica laurea (se non mi viene un esaurimento prima). Dopodiché farò la specializzazione a Mosca probabilmente perché in italia non ci voglio stare
Come puoi notare, la descrizione è concisa al massimo, c'è un buco di 4 anni durante i quali entrambi avevamo una persona, che abbiamo rispettivamente lasciato per stare insieme :) Mi incuriosisce il mito della donna russa perché mi è ovviamente toccato scontrarmi con la sua cultura e ho notato delle differenze. Ma di certo non posso dire che le Russe siano migliori, sono semplicemente diverse.
Batir, mi ricordavo di te! Ma chi l'ha detto che le donne russe sono belle al 90%? Hanno anche lì le cozze, come qui in italia!!
Ce ne sono tante carine, tante belle, tante brutte e tante bruttissime, credo
I gusti son gusti..le donne che ho postato sopra sono di 3 generi diversi, ma belle (Secondo i miei gusti), ovviamente nessuna batte la mia dolcissima Vika..ahah..e tante altre non mi piacciono proprio! Sarà che ragazze carine io in Italia le ho avute..a differenza di altri
Comunque tu Yle studi a Lingue? Il tuo ragazzo mi sembra già ben piazzato..AUGURISSIMI!
Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Dicembre 2010, 18:47, modificato 1 volta in totale
si Ylenia, ma in media sono più belle le russe e questo è un dato di fatto. Prendi 100 ragazze italiane e 100 ragazze russe, vedrai che in questo campione saran più belle le russe (con un intervallo di confidenza alfa del 5% per rimanere in tema statistico ahahah)
Stessa cosa ho notato quando feci il progetto Socrates al liceo in Svezia.. la bellezza fisica insomma, c'è
Se poi parliamo di gusti, per me la mediterranea italiana non si batte! ma quelli son gusti miei
Ultima modifica di Marc85 il 01 Dicembre 2010, 18:49, modificato 1 volta in totale
Nel mondo c'è tanta gente che preferisce sputare nel piatto che mangia perchè l'erba del vicino è sempre più verde.
non aggiungo altro
Comunque il forum è pienissimo di argomentazioni a volte stupide ma per lo più alquanto banali per colpa per certi miti che qualche beota ha messo in piedi, e che trattano questo angosciante, delicato e pure sbrodoloso tema per alcuni, (per sbrodolarmi preferisco delle ottime e squisite leccornie come una bella braciolona possibilimente di vera vacca alpina con ottimi pomodorini, funghetti, melanzane il tutto fatto alla griglia ) mentre per altri ormai è assai nausebondo peggio della monnezza sparsa per le vie di napule
per cui buona lettura e buon divertimento
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Anche perchè secondo me, per entrare in tema storico-antropologico, l'uomo ha questo bisogno di scoprire, di cacciare in terre nuove. Quindi, partendo dal presupposto che il territorio italiano sia già stato battuto e strabattuto (con scarsi risultati), questo individuo cerca in un posto nel quale, secondo la sua mente arretrata, le donne sono povere ed hanno bisogno di soldi, così, si sente anche un "salvatore" di povere donzelle dalla fame e dal freddo. Insomma..se fossi un antropologo ci scriverei un libro.
Ogni cosa mi è fonte di ispirazione per scrivere libri, forse dopo la laurea inizierò a farlo seriamente. Voglio dedicarmi all'antropologia ed alla linguistica.
(e nei momenti liberi, alla gnocca).
Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Dicembre 2010, 19:02, modificato 1 volta in totale
Giorgio io studio medicina per la verità. Studio fisicamente a lingue perché preparo gli esami al dipartimento di filologia slava sez. russa non per chissà quale motivo, semplicemente perché è vicino casa, c'è un silenzio favoloso e Sasha, quando viene, si trova chiaramente a suo agio
A Mosca credo tutte. Non so ancora di preciso cosa vorrò intraprendere, ma di certo avranno quelle che interessano a me, una rosa di scelte ce l'ho già.
Chirurgia ce l'hanno indubbiamente, di ogni sottoclasse specifica.
Oncologia altrettanto, anche ottima come scuola per quanto ne so.
Medicina interna l'avranno di certo, ma non ne so niente.
Medicina e chirurgia d'emergenza invece non lo so, è una specializzazione nuova in italia, ma interessante.
In piu' hanno un livello ancora superiore alla specializzazione, ma al momento non ricordo come si chiama. Lo avevamo anche in Italia e in molte altre nazioni fino a qualche tempo fa, non poco. Ora però è rimasto in pochi posti, in Russia certamente.
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario