Sisi ragazzi, grazie a tutti per le info ma su quello so gia' tutto.
La cosa è che non vorrei pagare 50 euro un taxi (che me lo fornirebbe l'ostello).
Per il trenino e la metro le mie preoccupazioni sono quelle dette da tutti ossia che ci si mette troppo per il controllo passaporti e quindi perdo quello di mezzanotte oppure non lo perdo arrivo a mezzanotte e mezza alla stazione della metro ma non trovo chi mi vende i biglietti della metro o cose simili e quindi poi mi chiude la metro in faccia!
Nel caso...aspettare in aereoporto le 5 di mattina che riparta il trenino è fattibile o è un aereoporto brutto (per esempio io all'aereoporto di praga ci ho passato anche 8 ore e son stato benissimo, belle sedie imbottite, prese di corrente per l'ipod...).
Infatti i 20 euro li avevo "offerti" come rimborso benzina e disturbo ma era considerato comunque un favore non sto cercando un taxi privato :)
p.s. per sorrento...ma che aereo arriva alle 19 ??? io ancora non ho prenotato pero' ho trovato questo aereo luftansa per arrivare il 30 e ripartire il 10 a 220 euro andata e ritorno da bologna...se trovo cose a prezzi simili anzi....mi viene anche piu' comodo arrivare prima in ogni caso...che se non c'e' la metro che mi chiude in faccia mi posso anche arrangiare :)
Privet Max,
avevo risposto,ma non vedo il mio post......ma sai che il forum è stato fermo ai box
Ad ogni modo,quel giorno io,che solitamente volo con Lufthansa,arriverò invece con Alitalia da Napoli,via Milano,con arrivo alle 18.20.Ho sfruttato delle miglia che avevo da tempo e ottenuto questo volo di sola andata.
Poka