Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Quante Domande....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Quante Domande.... 

ragazzi io su meetic ci sono entrato solo una volta tramite un apubblicita' arrivata sulla mia mail...di queste cose nn ne so niente e forse vivendo al di fuori di queste cose nn riesco a capire xche' una ragazza carina con uno stipendio medio di la amici famiglia ecc mandi mail a 3 persone diverse fuori dalla russia x andarsene. e solo dopo due settimane decide di affrontare un viaggio cosi' lungo. penso che i ragazzi bravi con i soldi li possa trovare anch eli in russia no?
visto ch evoi ne sapete di piu' di quella cultura e di quel paese avevo cheisto oslo cosa spinge a fare questo.
nn ho mai conosciuto nessuna via chat e forse x questo m isembra strano. nn e' da me fare queste conoscenze anche se devo dire sembra veramente una ragazza a modo educata dolce sensibile e anche molto carina...

lacoopseitu Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

allora e' una scam ..lascia perdere

icipo76 Invia Messaggio Privato

a ma tranquillo nn mandero' mai soldi...io non sono uno che chiede soldi x andare a trovare una persona quindi voglio una persona come me che nn chiede soldi....vediamo fin dove arriva tanto a me nn costa niente rispondere..a lavoro ho tempo da buttare

Senti laco, per me non è una scammer.

Una che entra in un sito per amicizie è normale che guardi i profili delle persone per capire se possono essere compatibili, se si può pensare a portare avanti una conoscenza. Poi contatta 2, 3 anche 10 di questi che hanno un certo profilo.

Lei  ha provato a contattare 3 persone in base ai profili che ha trovato, e tu sembri ai suoi occhi quello più interesante. Può darsi che tu hai una bassa stima di te stesso, e allora il problema è un'altro, ma  perche una bella ragazza intelligente non dovrebbe notarti?

Allora, fino a questo punto mi  sembra tutto regolare, ma se lei trova il modo di chiederti 100 euro, dopo 200, dopo 300 con scuse varie tipo richiesta visto, nonna malata, zio senza lavoro, in questo caso hai la certezza che è una scammer.

Cercha anche di contattarla via skype, ecc, normalmente. Ma vivi la cosa in modo naturale, la troppo paura può rovinare qualcosa che magari non è altro che una bella storia.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il trucchetto è che nell'header c'è scritto che client di posta usi, normalmente gli scammer usano The Bat! professional che è un client tipo outlook ma sul quale puoi fare script (programmini automatici), normalmente i fenomeni ti dicono che stanno scrivendo da un internet cafè , tu gli guardi l'header della mail e se trovi "X-Mailer The Bat! professional" è scam, anche perchè in computer pubblici non ti metti ad usare un client di posta ma bensì usi la webmail  

Quella di TheBat=Scam è una leggenda metropolitana. Io uso TheBat portable sulla sd, quando utilizzo computer di clienti, colleghi o pubblici, e per, adesso, non scammeggio. La comodità di avere un client di posta portable, sia Thunderbild, outlook, TheBat o chi tu vuoi, sulla sd o sulla pen drive o anche sul pc fisso, in modo da non dovere installare nulla.
TheBat è solo il client di posta più usato nell'unione sovietica

Infatti io ti ho parlato di The Bat! Professional non quello standard normale,e fidati che non è una leggenda metropolitana quella di The Bat! , 90% se vedi la versione professional è scam, e poi altra modalità è quella di chattare con msn, icq, yahoo messenger , skype ecc. ecc. Se negassero anche quest'ultima cosa e praticamente quasi certo che sia uno scam.  

The Bat Professional 4.2.36.1 Final Portable Multilingual inserisci in google e lo trovi.
Per quanto riguarda chattare con msn, icq, yahoo messenger , skype, veramente molte non hanno il pc, prendiamo sone da Karkov e circondario, trasmettono solo tramite l'agenzia di iscrizione

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Il trucchetto è che nell'header c'è scritto che client di posta usi, normalmente gli scammer usano The Bat! professional che è un client tipo outlook ma sul quale puoi fare script (programmini automatici), normalmente i fenomeni ti dicono che stanno scrivendo da un internet cafè , tu gli guardi l'header della mail e se trovi "X-Mailer The Bat! professional" è scam, anche perchè in computer pubblici non ti metti ad usare un client di posta ma bensì usi la webmail  

Quella di TheBat=Scam è una leggenda metropolitana. Io uso TheBat portable sulla sd, quando utilizzo computer di clienti, colleghi o pubblici, e per, adesso, non scammeggio. La comodità di avere un client di posta portable, sia Thunderbild, outlook, TheBat o chi tu vuoi, sulla sd o sulla pen drive o anche sul pc fisso, in modo da non dovere installare nulla.
TheBat è solo il client di posta più usato nell'unione sovietica

Infatti io ti ho parlato di The Bat! Professional non quello standard normale,e fidati che non è una leggenda metropolitana quella di The Bat! , 90% se vedi la versione professional è scam, e poi altra modalità è quella di chattare con msn, icq, yahoo messenger , skype ecc. ecc. Se negassero anche quest'ultima cosa e praticamente quasi certo che sia uno scam.  

The Bat Professional 4.2.36.1 Final Portable Multilingual inserisci in google e lo trovi.
Per quanto riguarda chattare con msn, icq, yahoo messenger , skype, veramente molte non hanno il pc, prendiamo sone da Karkov e circondario, trasmettono solo tramite l'agenzia di iscrizione

Non credi che in un internet point dotato di pc non ci siano i client di messaggistica immediata?? e poi se uno non ha un PC non ha neanche magari una chiavetta usb con il client installato, poi per carità è questione di punti di vista.
P.S. nell x-mailer dell'header se usi la versione portable ti esce fuori   E poi si te lo puoi anche portare come dici tu su chiavetta per avere configurato l'account ma tieni presente che dovrai smpre cambiare il server SMTP perchè cambiando connettività cambia anche l'smtp  e io mi ci vedo una persona che magari non ha dimestichezza con i pc a fare queste operazioni  

Ultima modifica di nightwatch76 il 09 Luglio 2010, 11:43, modificato 2 volte in totale 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senti laco, per me non è una scammer.

Una che entra in un sito per amicizie è normale che guardi i profili delle persone per capire se possono essere compatibili, se si può pensare a portare avanti una conoscenza. Poi contatta 2, 3 anche 10 di questi che hanno un certo profilo.

Lei  ha provato a contattare 3 persone in base ai profili che ha trovato, e tu sembri ai suoi occhi quello più interesante. Può darsi che tu hai una bassa stima di te stesso, e allora il problema è un'altro, ma  perche una bella ragazza intelligente non dovrebbe notarti?

Allora, fino a questo punto mi  sembra tutto regolare, ma se lei trova il modo di chiederti 100 euro, dopo 200, dopo 300 con scuse varie tipo richiesta visto, nonna malata, zio senza lavoro, in questo caso hai la certezza che è una scammer.

Cercha anche di contattarla via skype, ecc, normalmente. Ma vivi la cosa in modo naturale, la troppo paura può rovinare qualcosa che magari non è altro che una bella storia.

E' scammer, se ti dice che è entrato in meetic grazie ad una pubblicità mandata da una di queste ragazze, secondo te come hanno acquisito il suo indirizzo mail se non era mai stato registrato in meeticv???

da quelle cose che ci ha detto io la penso esattamente come pochi rubli.

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da quelle cose che ci ha detto io la penso esattamente come pochi rubli.

e sbagli   fossero tutti come te gli scammer sarebbero ricchissimi      

Poi per carità è vero che nella vita non bisogna essere sempre pessimisti e vedere solo il lato negativo, ma quì , e parlo per me, avendo un pò di esperienza alle spalle , si tratta solo di essere lucidi e realisti e guardare le cose per quello che sono  quindi non essendo ne pessimisti ma neanche ottimisti.

Ultima modifica di nightwatch76 il 09 Luglio 2010, 11:47, modificato 2 volte in totale 

no scusate la pubblicita' e' arrivata direttamente da meetic una promozione su 3 giorni gratis....

lacoopseitu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no scusate la pubblicita' e' arrivata direttamente da meetic una promozione su 3 giorni gratis....

Si ok, cambia poco, rimane il fatto che bisogna tenere gli occhi aperti sempre, e con le ragazze dell'est statistiche alla mano circa l'80% sono scammer.
E poi un paio di consigli te li ho dati per identificare la cosa, chiedile il numero di cellulare e l'indirizzo di casa e vedi che ti risponde.

Saluti

chiamala al telefono, parlate un pò, ascolta la sua voce, conoscetevi per un pò, poi vai tu, fai il viaggio in Russia, donna a parte ne vale la pena comunque visitare la Russia... la ragazza di dov'è?

mariano Invia Messaggio Privato

mariano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiamala al telefono, parlate un pò, ascolta la sua voce, conoscetevi per un pò, poi vai tu, fai il viaggio in Russia, donna a parte ne vale la pena comunque visitare la Russia... la ragazza di dov'è?

beh mariano a me una volta una scammer mi ha anche chiamato al telefono,   , semmai deve essere lui a farsi dare i numeri telefonici e chiamare lui   se si inventa qualche scusa che non li ha meglio lasciare perdere  
Bisogna sfatare il luogo comune che la russia sia povera e tutti vivono con 100€ al mese perchè non è così e un cellulare lo hanno tutti come in italia.

E' scammer, se ti dice che è entrato in meetic grazie ad una pubblicità mandata da una di queste ragazze, secondo te come hanno acquisito il suo indirizzo mail se non era mai stato registrato in meeticv???

Cosa c'entra il modo in cui è entrato in meeticv? Uno può entrare per sbaglio, ma questo non esclude che dopo possa contattare una persona a posto.

Va bene, io non amo stare li a polemizzare, ho detto il mio parere basato anche su qualche esperienza personale.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cosa c'entra il modo in cui è entrato in meeticv? Uno può entrare per sbaglio, ma questo non esclude che dopo possa contattare una persona a posto.

Va bene, io non amo stare li a polemizzare, ho detto il mio parere basato anche su qualche esperienza personale.

No ma assolutamente non era per polemizzare, solo che nelle chat di incontri , soprattutto con donne dell'est, vi è un tasso percentuale molto elevato di scammer, quindi bisogna tenere gli occhi bene aperti, e utilizzare poche semplici regole per non rimanere invischiati nel fenomeno scam.

Tutto lì  

Si ok, cambia poco, rimane il fatto che bisogna tenere gli occhi aperti sempre, e con le ragazze dell'est statistiche alla mano circa l'80% sono scammer.
E poi un paio di consigli te li ho dati per identificare la cosa, chiedile il numero di cellulare e l'indirizzo di casa e vedi che ti risponde.

Saluti

e un tempo erano tutti comunisti, non facciamo allarmismo mediatico. non esistono statistiche certe, sono solo paure incoscie che l'uomo ha dopo che qualcuno ha sollevato l'allarme, come la febbre suina, come l'amianto, come la mucca pazza, come la paura dei ladri, come il fatto che il denaro è importante, tutte cose con incidenza minima sulla globalità delle cose.
La diffidenza è un brutta bestia, e fa male, la sindrome del possesso fa male.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

a ma tranquillo nn mandero' mai soldi...io non sono uno che chiede soldi x andare a trovare una persona quindi voglio una persona come me che nn chiede soldi....vediamo fin dove arriva tanto a me nn costa niente rispondere..a lavoro ho tempo da buttare

A regà! ci sono le scammer, e ci sono quelle che vogliono farsi una vacanza VERY LOW COST.
Chiamiamole opportuniste? bene.  Lo sapevate che su un sito russo c'è una sezione dedicata ai compagni di viaggio? cioe li si cerca un compagno/a , gruppo, per fare viaggi insieme. Non avete idea di quante russe sole vogliono venire in italia in vacanza  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A regà! ci sono le scammer, e ci sono quelle che vogliono farsi una vacanza VERY LOW COST.
Chiamiamole opportuniste? bene.  Lo sapevate che su un sito russo c'è una sezione dedicata ai compagni di viaggio? cioe li si cerca un compagno/a , gruppo, per fare viaggi insieme. Non avete idea di quante russe sole vogliono venire in italia in vacanza  

ecco era dove volevo arrivare... qui si prospetta una vacanza very low cost con la possibilità di conoscere una persona simpatica e carina. Se poi non scocca il colpo di fulmine resta sempre la prospettiva della vacanza...
I due si sentono tutti i giorni (tranne quelli in cui quasi nessuna russa lavora) ed hanno già una discreta complicità. Non so perchè ma non sento puzza di scam... Ovvio che se la situazione dovese mutare con strane richieste di denaro allora la cosa sarebbe da rivalutare. Ma al momento non vedo particolari rischi... al peggio la butti fuori di casa  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Saluti

e un tempo erano tutti comunisti, non facciamo allarmismo mediatico. non esistono statistiche certe, sono solo paure incoscie che l'uomo ha dopo che qualcuno ha sollevato l'allarme, come la febbre suina, come l'amianto, come la mucca pazza, come la paura dei ladri, come il fatto che il denaro è importante, tutte cose con incidenza minima sulla globalità delle cose.
La diffidenza è un brutta bestia, e fa male, la sindrome del possesso fa male.

Vogliamo fare una prova???  Andiamo su questo sito, è quello dove tra le altre cose ho conosciuto mia moglie, www.rbrides.com  prendiamo 10 ragazze a caso e vediamo su queste 10 quante sono scammer. Scommettiamo che oltre la metà lo sono??????

creiamo una mail comune e vediamo le risposte, sono disposto a pagare io 1 mese di abbonamento per ricevere i messaggi. Chi vuole provare mi mandi un PM

Ultima modifica di nightwatch76 il 09 Luglio 2010, 14:31, modificato 1 volta in totale 

ah beh se vuole venire a fare le vacanze a scrocco o  come lo chiamo io lo scroccan tour ben venga x me...andar ein giro con una bella ragazza fa sempre piacere...e poi isnceramente quest'anno x varie cause nn ho ocmpagni di viaggio x le ferie...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo

Lista Permessi