Autore |
Messaggio |
fabyo65
Rank0
|
Re: Cosa Potrei Rischiare?
ciao marco. mah sinceramente non so cosa puoi rischiare. Oltretutto mi sembra che tu abbia trovato una ragazza molto autonoma e che soprattutto non ti ha chiesto nulla. Le scammer non si comportano sicuramente così. Al massimo ti succede quello che è successo a me...dopo un anno ti sposi!!
|
#21 06 Aprile 2010, 17:31 |
|
|
marcocf
Rank0
|
Vi ringrazio tutti quanti per le gentilissime risposte, ora ho un quadro più generale.
Mi aspetto veramente di tutto ma non credo che tutte le ragazze russe siano iscritte ai siti di incontri per spillare quattrini.
Se poi una settimana prima mi dice che ha bisogno di una fideiussione beh....bye bye! Ma io non credo, perderebbe solo tempo con me!
Ho letto di tantissime truffe riguardo le scammers quindi più o meno ho imparato come operano.
Chi mi scrive che al massimo si fa una settimana a scrocco in costa azzurra...beh è vero, ma perchè, non potrebbe valere lo stesso per un'italiana?
|
#22 06 Aprile 2010, 19:37 |
|
|
ema
Rank7
cosa potrebbe accadere? Cosa rischio se lei si dovesse presentare qui?
Se non usi un preservativo puoi rischiare una sifilide....
|
#23 06 Aprile 2010, 23:24 |
|
|
ema
Rank7
non potrebbe valere lo stesso per un'italiana?
....si, vale la stessa regola.
|
#24 06 Aprile 2010, 23:25 |
|
|
gringox
Fondatore
|
non capisco perchè lo pigliate in giro se poi gli avete detto che è una scam
cmq davvero sembra che online ce lo si faccia a punta senza nemmeno dover andare per locali o a rompersi le balle. chattatina e via mentre si lavora e quando si può ci si becca per un'avventura fissando contemporaneamente con più tipe.
a dicembre ragazzi facciamo un discorsino
saluti
SaPa
hehehe...sapetto, tu inizia a farti il viaggetto in nave e poi a dicembre vediamo se fare il discorsino o meno...
Ciao,
Gringox
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
non capisco perchè lo pigliate in giro se poi gli avete detto che è una scam
cmq davvero sembra che online ce lo si faccia a punta senza nemmeno dover andare per locali o a rompersi le balle. chattatina e via mentre si lavora e quando si può ci si becca per un'avventura fissando contemporaneamente con più tipe.
a dicembre ragazzi facciamo un discorsino
saluti
SaPa
hehehe...sapetto, tu inizia a farti il viaggetto in nave e poi a dicembre vediamo se fare il discorsino o meno...
Ciao,
Gringox
LOL la nave cambierà la mia vita in meglio: costretto a non sputtanare soldi per mesi 7 nei due di ferie spacco il mondo.
|
#26 07 Aprile 2010, 10:16 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Re: Conoscenza Con Una Ragazza Russa Su Internet: Quali Rischi?
cmq solcherò le Bahamas, chissà che aria tira da quelle parti...
ho un paura: e se le sudamericane con gli occhi neri ed i capelli color pece, nonchè quella pella tracciata dal sole, si rivelassero capaci di suscitare in me un amore maggiore delle russe?
qualche tempo fa sono uscito con una ragazza peruviana (solitamente brutte) e penso che sia stata una delle più belle ragazze che abbia mai visto. i capelli luccicavano di un nero vivissimo, gli occhi, la pelle, sensualità all'ennesima potenza
SaPa Poeta
|
#27 07 Aprile 2010, 10:18 |
|
|
gringox
Fondatore
|
cmq solcherò le Bahamas, chissà che aria tira da quelle parti...
ho un paura: e se le sudamericane con gli occhi neri ed i capelli color pece, nonchè quella pella tracciata dal sole, si rivelassero capaci di suscitare in me un amore maggiore delle russe?
qualche tempo fa sono uscito con una ragazza peruviana (solitamente brutte) e penso che sia stata una delle più belle ragazze che abbia mai visto. i capelli luccicavano di un nero vivissimo, gli occhi, la pelle, sensualità all'ennesima potenza
SaPa Poeta
...stai attento sapetto che solcherai anche il triangolo delle Bermuda...hehehe , non farti risucchiare altrimenti altro che sapa-poeta!!!
Gringaccio.
|
#28 07 Aprile 2010, 10:21 |
|
|
rago
Rank7
|
Ciao a tutti! Ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri russo. Dopo qualche scambio di mail e foto su indirizzi privati le ho proposto che per conoscerci meglio la avrei invitata al mare da me, in Francia. Lei ha accettato e dopo qualche settimana di mail ha acquistato i biglietti aerei. Non ci siamo ancora sentiti al telefono ma ci mandiamo sms. Ovviamente prima che arrivi la chiamerò anche se lei dice che non conosce bene l’inglese e farebbe fatica a parlare (in effetti dalle mail si nota la scarsa padronanza dell’inglese). Arriverà il 4 maggio e resterà con me una settimana circa.
Vorrei sottolineare che non mi ha mai fatto nessuna richiesta di denaro e mi anche detto che non ha problemi per il visto consolare (come farà a ottenere il visto senza prenotazione alberghiera?).
Ragazzi non prendiamoci in giro, lo so benissimo che non si inviano soldi senza sapere chi sia la persona ma in questo caso cosa potrebbe accadere? Cosa rischio se lei si dovesse presentare qui?
Qualcuno di voi ha mai fatto degli incontri con delle ragazze conosciute in internet che poi si sono rivelate realmente interessate ad un incontro?
Io si: l’anno scorso ho conosciuto una ragazza che studiava a Mosca, sempre sullo stesso sito. Dopo due mesi mi sono fidato e sono andato a trovarla. Un’esperienza incredibile. Lei era vera, quella delle foto, forse anche più bella e ho passato una settimana magnifica. Non mi ha mai chiesto un centesimo ma io ho voluto offrirle sempre tutto. Purtroppo poi per problemi suoi di visto non è riuscita a venire in Italia dove io l’avevo invitata.
Questo per chiedervi: le ragazze che si incontrano su questo tipo di siti devono essere necessariamente tutte scammers?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia e le Vostre risposte!
Beh, non vedo nessun rischio particolare.
In particolare riguardo alla sua dichiarazione di non avere difficolta' ad ottenere il visto, puo' darvi che abbia gia' un multivisa attivo per la zona Schengen. Se fosse di San Pietroburg, potrebbe averne ad esempio uno finlandese.
Io personalmente poi ritengo che talvolta si conosca meglio una persona da internet, senza averla incontrata di persona, ma con la quale c'e' stata una certa corrispondenza/comunicazione piuttosto che una persona conosciuta in discoteca in mezzo a caos e confusione, anche se ovviamente la si e' vista dal vero.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#29 07 Aprile 2010, 10:21 |
|
|
SaPa
Rank7
|
e direi anche se ovviamente la puoi vedere un giorno sì ed uno no!
|
#30 07 Aprile 2010, 11:31 |
|
|
Batir
Rank7
|
, non farti risucchiare altrimenti altro che sapa-poeta!!!
Gringaccio.
A lui piace essere risucchiato!
|
#31 07 Aprile 2010, 11:31 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Fai bene ad aver paura....
cmq solcherò le Bahamas, chissà che aria tira da quelle parti.
Stai in campana....la filibusta scorazza ancora da quelle parti. sono posti pericolossisimi.
Più che delle calde e more femmine, ti devi preoccupare dei loro uomini...sono famigerati tagliagole e non ci pensano su due volte se uno straniero guarda le loro donne
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Aprile 2010, 11:40, modificato 2 volte in totale |
#32 07 Aprile 2010, 11:38 |
|
|
marcocf
Rank0
|
Citazione:
In particolare riguardo alla sua dichiarazione di non avere difficolta' ad ottenere il visto, puo' darvi che abbia gia' un multivisa attivo per la zona Schengen. Se fosse di San Pietroburg, potrebbe averne ad esempio uno finlandese.
Io personalmente poi ritengo che talvolta si conosca meglio una persona da internet, senza averla incontrata di persona, ma con la quale c'e' stata una certa corrispondenza/comunicazione piuttosto che una persona conosciuta in discoteca in mezzo a caos e confusione, anche se ovviamente la si e' vista dal vero.
Paka Rago
Esatto, mi ha parlato di un multivisa per la zona Schengen. Lei va spesso in Finlandia a sciare! Per questo sono abbastanza tranquillo! Generalmente se una ragazza in Russia ha un visto non dovrebbe essere pericolosa (sempre in teoria!!!).
|
#33 07 Aprile 2010, 11:43 |
|
|
mariano
Rank4
|
Citazione:
Paka Rago
Esatto, mi ha parlato di un multivisa per la zona Schengen. Lei va spesso in Finlandia a sciare! Per questo sono abbastanza tranquillo! Generalmente se una ragazza in Russia ha un visto non dovrebbe essere pericolosa (sempre in teoria!!!).
dove vive questa ragazza? città o regione, se può avere il visto finlandese potrebbe essere di san petroburgo, karelia o ancora più a nord.
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 07 Aprile 2010, 11:46, modificato 1 volta in totale |
#34 07 Aprile 2010, 11:44 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao a tutti! Ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri russo. Dopo qualche scambio di mail e foto su indirizzi privati le ho proposto che per conoscerci meglio la avrei invitata al mare da me, in Francia. Lei ha accettato e dopo qualche settimana di mail ha acquistato i biglietti aerei. Non ci siamo ancora sentiti al telefono ma ci mandiamo sms. Ovviamente prima che arrivi la chiamerò anche se lei dice che non conosce bene l’inglese e farebbe fatica a parlare (in effetti dalle mail si nota la scarsa padronanza dell’inglese). Arriverà il 4 maggio e resterà con me una settimana circa.
Vorrei sottolineare che non mi ha mai fatto nessuna richiesta di denaro e mi anche detto che non ha problemi per il visto consolare (come farà a ottenere il visto senza prenotazione alberghiera?).
Ragazzi non prendiamoci in giro, lo so benissimo che non si inviano soldi senza sapere chi sia la persona ma in questo caso cosa potrebbe accadere? Cosa rischio se lei si dovesse presentare qui?
Qualcuno di voi ha mai fatto degli incontri con delle ragazze conosciute in internet che poi si sono rivelate realmente interessate ad un incontro?
Io si: l’anno scorso ho conosciuto una ragazza che studiava a Mosca, sempre sullo stesso sito. Dopo due mesi mi sono fidato e sono andato a trovarla. Un’esperienza incredibile. Lei era vera, quella delle foto, forse anche più bella e ho passato una settimana magnifica. Non mi ha mai chiesto un centesimo ma io ho voluto offrirle sempre tutto. Purtroppo poi per problemi suoi di visto non è riuscita a venire in Italia dove io l’avevo invitata.
Questo per chiedervi: le ragazze che si incontrano su questo tipo di siti devono essere necessariamente tutte scammers?
Ebbene Marcocf,
la data del fatidico incontro si avvicina e ti porgo i miei migliori auguri,ci mancherebbe!!
Hai scritto un post molto pacato mi sembra al quale,onestamente,non c'è da aggiungere molto!
Tu ti sei rivolto a siti preposti e allora,per carità,da uomo adulto saprai che si può pure incappare in qualche brutta sorpresa,ma d'altronde nella vita reale,negli incontri face to face,non succede altresì spesso?Io ho sempre avuto bellissime esperienze da ragazze conosciute in rete(quelle effettivamente incontrate intendo)e senza mai mandare soldi, ma tutto basato sulla franchezza!
Buone cose
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#35 07 Aprile 2010, 14:11 |
|
|
Alred
Rank4
|
Per fortuna io riesco ancora a pagare in natura.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#36 08 Aprile 2010, 12:11 |
|
|
marcocf
Rank0
|
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] marcocf ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti! Ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri russo. Dopo qualche scambio di mail e foto su indirizzi privati le ho proposto che per conoscerci meglio la avrei invitata al mare da me, in Francia. Lei ha accettato e dopo qualche settimana di mail ha acquistato i biglietti aerei. Non ci siamo ancora sentiti al telefono ma ci mandiamo sms. Ovviamente prima che arrivi la chiamerò anche se lei dice che non conosce bene l’inglese e farebbe fatica a parlare (in effetti dalle mail si nota la scarsa padronanza dell’inglese). Arriverà il 4 maggio e resterà con me una settimana circa.
Ebbene Marcocf,
la data del fatidico incontro si avvicina e ti porgo i miei migliori auguri,ci mancherebbe!!
Hai scritto un post molto pacato mi sembra al quale,onestamente,non c'è da aggiungere molto!
Tu ti sei rivolto a siti preposti e allora,per carità,da uomo adulto saprai che si può pure incappare in qualche brutta sorpresa,ma d'altronde nella vita reale,negli incontri face to face,non succede altresì spesso?Io ho sempre avuto bellissime esperienze da ragazze conosciute in rete(quelle effettivamente incontrate intendo)e senza mai mandare soldi, ma tutto basato sulla franchezza!
Buone cose
Ti ringrazio! Era proprio questo che volevo sapere, se qualcuno di voi, come me, ha già avuto belle esperienze con ragazze conosciute in internet. A dire il vero qui in Italia ci ho provato poco ma vedo che su siti stranieri l'onestà e la voglia di conoscere qualcuno senza secondi fini c'è ancora. Mi fa quindi piacere leggere delle tue esperienze positive.
Grazie ancora e...vi farò sapere!
Un saluto!
|
#37 11 Aprile 2010, 15:48 |
|
|
|