Autore |
Messaggio |
susha
Rank0
|
Re: Cosa Devo Fare?
susha,
grazie ragazzi a tutto voi per i vostri consigli
ieri pero' gli ho scritto dicendo che io vado a mosca entro il 31/12/2009 e se lei viene ci possiamo conoscere e poi dato che dove abita c'è un telefono se mi da il numero la chiamo io
comunque per non sapere ne leggere ne scrivere io parto con il viaggio organizzato la 100 % percio' se lei esiste ok altrimenti visito col gruppo la città cosa ne pensate
A una cosa importante lei abita a
Citta-Nizhniy Novgorod.
se qualcuno di voi ha la sua ragazza che vive in questa città e volete togliermi una curiosità, mi dai il tuo e-mail ti mando il suo indirizzo così la tua ragazza va a controllare e poi mi dice all'indirizzo che cosa c'è
Ultima modifica di susha il 27 Novembre 2009, 21:12, modificato 1 volta in totale |
#21 27 Novembre 2009, 21:05 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Scusa, cerca di dimenticarla!
Il forum è un ottimo posto per chiedere delle informazioni e dei consigli, ma non è previsto un servizio di spionaggio.
|
#22 27 Novembre 2009, 21:15 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
se ben ricordo, anche se non scrive da un pò, l'utente screamjet ha la ragazza di quella città
|
#23 27 Novembre 2009, 21:20 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
pinolo vai tranquillo....le consegnerò nelle mani di katia di persona))
no aspetta così li dai alla ragazza di sorrento76
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#24 27 Novembre 2009, 23:03 |
|
|
SaPa
Rank7
|
concordo con il giudizio sintetico di chi risponde semplicemente 1)non mandare soldi 2)non andare tu
purtroppo su questo sito si consiglia spesso di andare all'avventura anche quando si tratta di oggettivamente di scam
OT
a volte andare (quasi) all'avventura, in generale, è bello, vedere e conoscere cose nuove del mondo, ti senti come un esploratore... non è che bisogna viaggiare solo per le devushki e basta, o per scoprire se sono scam o no
Mariano ne abbiamo parlato centinaia di volte, tu ed altri avete la vostra opinione ed io la mia.
Il tuo discorso è sensatissimo in un contesto in cui la persona nutre un interesse per il paese ma in questo caso si tratterebbe solo di un viaggio finalizzato alle devushki come dici tu.
|
#25 27 Novembre 2009, 23:20 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
o madonna!!!!!!!
mo chi se lo sente a sorrento...lui e LA MIA KATIA....hihihihihi
perdonate l'errore, volevo dire tanya....mi so confuso
|
#26 28 Novembre 2009, 2:40 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
concordo con il giudizio sintetico di chi risponde semplicemente 1)non mandare soldi 2)non andare tu
purtroppo su questo sito si consiglia spesso di andare all'avventura anche quando si tratta di oggettivamente di scam
OT
a volte andare (quasi) all'avventura, in generale, è bello, vedere e conoscere cose nuove del mondo, ti senti come un esploratore... non è che bisogna viaggiare solo per le devushki e basta, o per scoprire se sono scam o no
Mariano ne abbiamo parlato centinaia di volte, tu ed altri avete la vostra opinione ed io la mia.
Il tuo discorso è sensatissimo in un contesto in cui la persona nutre un interesse per il paese ma in questo caso si tratterebbe solo di un viaggio finalizzato alle devushki come dici tu.
può essere un'occasione per iniziare a diventare amante della russia in generale....
una passione può nascere inaspettatamente ed improvvisamente quando sei dentro una cosa..
p.s. ma la devushki sarebbe la patatina ????
|
#27 28 Novembre 2009, 2:42 |
|
|
SaPa
Rank7
|
OT
può essere un'occasione per iniziare a diventare amante della russia in generale....
una passione può nascere inaspettatamente ed improvvisamente quando sei dentro una cosa..
sì, in certi casi proprio appena sei dentro la patatina...
questo è un altro esempio di chi si avvicina alla Russia sono per la gnocca cercata a tavolino, e per un turismo XXXXX
devushki sono ragazze giovincelle, babushki le vecchie babbione, poi ci sono anche le tardone ma non so in russo come si dice.
|
#28 28 Novembre 2009, 8:41 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
OT
si infatti concordo,io che ho sempre detto nella vita "russia?????? ma nemmeno morto ci vado!!! non c'è un c..o e mi fa c...e!! " scusate il lessico ma erano le mie parole ...una volta che ci sono stato a parte per la fidanzata ho pure scoperto che è davvero un paese molto interessante,mosca è davvero meravigliosa ed ho passato una delle settimane piu belle ed intense della mia vita
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#29 28 Novembre 2009, 11:56 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
vabbè pinolo ma a te era l'amore....pure se andavi in nepal dicevi: è un posto stupendo..!
ahahahahhahahahah
|
#30 28 Novembre 2009, 13:15 |
|
|
SaPa
Rank7
|
vabbè pinolo ma a te era l'amore....pure se andavi in nepal dicevi: è un posto stupendo..!
ahahahahhahahahah
infatti! secondo questa logica che giustifica la caccia della gnocca a tavolino tutti i paesi diventano belli
|
#31 28 Novembre 2009, 14:00 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Eh si,infatti mi suonava familiare Bè,se glieli da,non guasterebbe
Ad ogni modo per Susha,se ci vai per conto tuo e con lo spirito giusto di farti almeno una bella visita di Mosca,allora vai pure e che tu possa essere fortunato!!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#32 28 Novembre 2009, 14:05 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 28 Novembre 2009, 20:44, modificato 4 volte in totale |
#33 28 Novembre 2009, 14:55 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
dateli al rapi che li investe in circa 120 ceres
|
#34 28 Novembre 2009, 15:01 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
ahahahahhahahahah
no no giuro,indipendentemente dal motivo mosca è una bella città,me la immaginavo molto peggio.
|
#35 28 Novembre 2009, 20:10 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
la russia è bellissima ma è ben sottolineare che come livello di difficoltà non è come andare a barcellona... Più ti allontani da mosca e spb e più il viaggio si fa complesso... L'inglese lo capiscono come l'italiano quindi ti troverai a dover fronteggiare pure questo. Inoltre mi sembra di capire che il tuo viaggio sarà in inverno... Napoleone ed hitler ne vennero annientati... Fai te :-)secondo me un viaggio con le tue premesse non potrà che rivelarsi un pacco mostruoso nonché molto costoso e fuorviante dell'idea di russia. Il rischio di restare come quello che c'e l'ha vista alla sorella è elevato :-) Poi logicamente posso sbagliarmi...
|
#36 28 Novembre 2009, 21:14 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Nizhny è bellissima anche d'inverno. Ci sono dei bei locali, e puoi girare col autobus dappertutto. Ci sono un sacco di taxi se devi tornare in albergo dopo la mezzanotte, non sono cari e non ho sentito storie di fregature. Ci pensano loro con la polizia quando si viene fermati.
Il fiume Volga giacciato è uno spettacolo unico.
Il centro è bello e pieno di negozi, ristoranti, bar, ecc.. Da non perdere il ristorante Tinkhoff in stile tedesco con birreria propria, e il popolare Lexs (scritto in cirillico chiaramente) dove si può mangiare, e dopo si balla.
|
#37 28 Novembre 2009, 21:24 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
boh... per quanto spettacolari possano essere io non mi sentirei di consigliare neppure la mia adoratissima tallinn d'inverno... a questo punto meglio restare a milano zona cascina gobba :-S
|
#38 28 Novembre 2009, 22:01 |
|
|
icipo76
Rank7
|
Nizhny è bellissima anche d'inverno. Ci sono dei bei locali, e puoi girare col autobus dappertutto. Ci sono un sacco di taxi se devi tornare in albergo dopo la mezzanotte, non sono cari e non ho sentito storie di fregature. Ci pensano loro con la polizia quando si viene fermati.
Il fiume Volga giacciato è uno spettacolo unico.
Il centro è bello e pieno di negozi, ristoranti, bar, ecc.. Da non perdere il ristorante Tinkhoff in stile tedesco con birreria propria, e il popolare Lexs (scritto in cirillico chiaramente) dove si può mangiare, e dopo si balla.
quoto il volga ghiacciato e' uno spettacolo unico
lo vidi sia a kostroma che a jaroslav ..bellissimo
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 29 Novembre 2009, 14:52, modificato 1 volta in totale |
#39 29 Novembre 2009, 14:43 |
|
|
rago
Rank7
|
susha,
grazie ragazzi a tutto voi per i vostri consigli
ieri pero' gli ho scritto dicendo che io vado a mosca entro il 31/12/2009 e se lei viene ci possiamo conoscere e poi dato che dove abita c'è un telefono se mi da il numero la chiamo io
comunque per non sapere ne leggere ne scrivere io parto con il viaggio organizzato la 100 % percio' se lei esiste ok altrimenti visito col gruppo la città cosa ne pensate
A una cosa importante lei abita a
Citta-Nizhniy Novgorod.
se qualcuno di voi ha la sua ragazza che vive in questa città e volete togliermi una curiosità, mi dai il tuo e-mail ti mando il suo indirizzo così la tua ragazza va a controllare e poi mi dice all'indirizzo che cosa c'è
Ciao Susha.
Benvenuto nel forum.
In bocca al lupo per questa ragazza, ma puzza proprio di SCAM!
La soluzione del viaggio organizzato, tra Mosca e Nizhnj Novgorod sono 3 ore di treno, quindi se non trova il modo di venire a Mosca significa che non esiste.
Una richiesta di carattere tecnico: i titoli del Genere Cosa devo fare sono altamente disinformativi, nonche' espressatamente vietati , quindi per il futuro cerca di trovarne uno piu' autosplicativo.
Grazie per la collaborazione.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#40 02 Dicembre 2009, 16:21 |
|
|
|