|
Pagina 2 di 12
|
Autore |
Messaggio |
Olga B
Rank3
|
Re: Che Delusione !!!
Ci sono donne in Italia o non ???????
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
bella questa
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
tra l'altro per esser sicuri esistono agenzie matrimoniali. li' sai che ti organizzano l'incontro con la donna che scegli e sara' reale.
p.s. lavorero' per una tale agenzia a Jaroslavl. faro' l'interprete per le coppie italo-russe che avranno incontri qua
|
|
|
|
eira
Rank2
Residenza: Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Ho lavorato in riviste femminili, e abbiamo condotto lo studio.
Devo dire: In sito "di conoscenza" ci sono 4 principale categorie delle donne:
1). molto giovani - i piccoli curiosi ragazze (che hanno conosciuto recentemente uomini ed Internet - a loro è interessante unire tutto )
2)le più belle e giovane donne - puttane( di solito postano un sacco di belle foto).
3) Gradevoli donne, normale - (di solito hanno 1 piccola foto - questo il segno per "i suoi") - questo è falso, "pronuba" (in russo - сваха), che operano nel servizio di conoscenti, si riscrivono, cercano "clienti" per una ditta... (una storia separata).
4) Le donne alla disperazione, di mezza età.... (forse - buona !!!), ma lei è poco interessante, Appuntamenti in sito per loro - l'ultima speranza di un miracolo che lui vedra lei, e amera. "(Devo dire - che succede a volte, dipende delle richieste da parte degli uomini, se si desidera una modesta casalinga - potrebbe rivolgere l'attenzione a queste donne).
Attenzione! Come sempre e ovunque - ci sono eccezioni! Naturalmente anche vi sono le donne - al di fuori categorie.
Questo un'altra categoria - normale donne :)
Ma di solito queste donne non rimangono a lungo su questi siti (molto rapidamente capiscono - che difficile a trovare un uomo normale (come difficile trovare una donna), e rimuovono il loro account).
Una domanda – dove cercare...
Dappertutto!!!!!!!!!! ma parlare in una lingua . E meglio – "occhi negli occhi".
Renato, tanto piacere che tu sei affascinato dalle donne russe, e per non essere deluso – cerca altra possibilita per trovare la donna..
Migliore cose per questo:
1) prima di tutto - studiare la lingua . Seriamente e velocemente!!!
(bene se lei parla gia in tua lingua, ma se – no? tu diminuisci le tue chanci)
2) Se sei sicuro che vuoi la russa…. Vieni in Russia !!! (e prendi lei !!!!!!!!!
Vieni due, tre.... dieci volte.... in un bel momeNto troverai!
(immaginate – siede l'uomo "appassionato" in Italia e aspetta – fra poco apparira (o piomberà) la donna russa!
PS Se vieni a Mosca – posso presentarti a le mie amiche-tanguere (non sono state sposate:). Ma loro non parlano italiano. Una studia spagnolo. Altra un po parla inglese
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
PS Se vieni a Mosca – posso presentarti a le mie amiche-tanguere (non sono state sposate:). Ma loro non parlano italiano. Una studia spagnolo. Altra un po parla inglese
cosi nascono agenzie matrimoniali
|
|
|
|
eira
Rank2
Residenza: Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Questo è il mio secondo lavoro.
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
ecco cosa vuol dire ballare il tango!
|
|
|
|
eira
Rank2
|
ecco cosa vuol dire ballare il tango!
Siiiiiiii, questo si chiama "il tango per due" !
Abbiamo una frase:
Il tango - una riflessione verticale dei desideri "orizzontali"
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
Abbiamo una frase:
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
la conoscono tutti che hanno visto il film Let's dance con la Lopez e Gear
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
bella questa
ce ne sono eccome e di tutti i tipi e per tutti i gusti
alte, basse, magre, grasse, belle, brutte, bionde, more, rosse, con occhi azzurri, con occhi marroni, simpatiche, antipatiche, serie, zoccole, fedeli, infedeli, solo famiglia, solo lavoro, intelligenti, sceme, basta conoscerle...non vogliono e non cercano altro, come del resto tutte le donne del mondo.
ma sai...quando c'è certa gente che si presume matura ma in realtà si ostina come fanno dei bimbi di 5 anni quando vedono un giocattolo e battono i piedi, urlano e piangono perchè il giocattolino appena visto lo vogliono a tutti i costi e scassano la *** finchè mamma o papà non glielo comperano, che ci vuoi fare....purtroppo c'è anche gente fatta così
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Luglio 2009, 8:49, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
ABAK
Rank7
|
bella questa
ce ne sono eccome e di tutti i tipi e per tutti i gusti
alte, basse, magre, grasse, belle, brutte, bionde, more, rosse, con occhi azzurri, con occhi marroni, simpatiche, antipatiche, serie, zoccole, fedeli, infedeli, solo famiglia, solo lavoro, intelligenti, sceme, basta conoscerle...non vogliono e non cercano altro, come del resto tutte le donne del mondo.
ma sai...quando c'è certa gente che si presume matura ma in realtà si ostina come fanno dei bimbi di 5 anni quando vedono un giocattolo e battono i piedi, urlano e piangono perchè il giocattolino appena visto lo vogliono a tutti i costi e scassano la *** finchè mamma o papà non glielo comperano, che ci vuoi fare....purtroppo c'è anche gente fatta così
... in Italia ci sono anche uomini (o pseudo tali) di tutti i tipi e per tutti i gusti...
Andrea
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
[quote user="ABAK" post="6653099"] ... in Italia ci sono anche uomini (o pseudo tali) di tutti i tipi e per tutti i gusti... [quote]
il forum ne e' una prova
|
#33 12 Luglio 2009, 10:44 |
|
|
Batir
Rank7
|
[quote user="Furba" post="6653109"][quote user="ABAK" post="6653099"] ... in Italia ci sono anche uomini (o pseudo tali) di tutti i tipi e per tutti i gusti... Citazione:
il forum ne e' una prova
per esempio guardate mia moglie che gusti strani che ha
|
#34 12 Luglio 2009, 10:48 |
|
|
Eppur Si Muove
Rank2
|
[quote user="Batir" post="6653111"][quote user="Furba" post="6653109"] ... in Italia ci sono anche uomini (o pseudo tali) di tutti i tipi e per tutti i gusti... Citazione:
il forum ne e' una prova
per esempio guardate mia moglie che gusti strani che ha
questa è la cosa più sensata che scritto finora
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
#35 12 Luglio 2009, 10:51 |
|
|
Batir
Rank7
|
Guardate che io sono una persona consapevole.... so quanto sono pirla!
|
#36 12 Luglio 2009, 10:53 |
|
|
Furba
Rank6
|
Guardate che io sono una persona consapevole.... so quanto sono pirla!
e' una circostanza aggravante
|
#37 12 Luglio 2009, 10:59 |
|
|
Batir
Rank7
|
per essere pirla come sono io... ci vuole tanto impegno e testa.... ottengo quasi sempre quello voglio.
|
#38 12 Luglio 2009, 11:07 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
e non è che vorresti ottener di aiutarmi ad incrementare una partizione di ubuntu che sembra non volersi aumentare nonostante gparted?
|
#39 12 Luglio 2009, 11:15 |
|
|
Ugo
Rank3
|
eira ha scritto: ma senza della lingua ..... sei coraggioso
non si tratta di coraggio , certo la lingua e' importante , ma la cosa piu' importante e' trovare una ragazza che per principio e' interessata all'italia , cultura, paese e magari anche abitanti , di solito non un "abitante" in particolare , poi se questa tipa incontra sulla sua strada , anche in un forum russo-italiano , un italiano interessante , e' anche facile pensare che la barriera della lingua in realtà non esista o si possa superare con un po' di sforzo reciproco.
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#40 12 Luglio 2009, 11:36 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|