Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

17ENNE RUSSO IN DIFFICOLTA!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio 17ENNE RUSSO IN DIFFICOLTA! 

Buonpomeriggio a tutti, sono nuovo sul forum: Mi chiamo Michele anche se mi faccio chiamare Михаил, vivo in italia da genitori russi emigrati in italia che si sono tolti la cittadinanza russa per quella italiana ... prima della mia nascita.. :( quindi non posso chiedere cittadinanza russa e non so se posso frequentare l' universita in russia, vorrei frequentare medicina e vorrei sapere (se possibile) se la facolta é a numero aperto o chiuso e se quindi devo fare il test come in italia e se gli "stranieri" come me, possono partecipare all' universita.. Il mio obiettivo è quello di laurearmi in medicina e se possibile, entrare quando avro la cittadinanza (penso per matrimonio) come medico presso l' esercito russo. Attendo con ansia le vostre risposte! Grazie mille )
Ah dimenticavo, ho sentito che devo fare un test di conoscenza del russo per essere ammesso all' universita in russia, chi mi puo dare infoemazioni anche su questo argomento? Grazie mille e scusate per le mille domande, ma non so a chi rivolgermi :/

Mikhail Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi