Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   

Cerco Persona A San Pietroburgo...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Persona A San Pietroburgo... 

Ultimo post sull'argomento, poi, mi rendo conto che lavare la testa all'asino è solo sprecare sapone.
1) è vero che a pensare male, spesso ci si azzecca, ma essere categorici non è logico.
2) pensare sempre che qualcuno fa le cose per soldi non è logico.
3) se qualcuno chiede soldi non sempre è scammer.
4) non tutte le storie inventate sono balle.
5) non tutte le balle sono inventate di sana pianta, ma tutte contengono un fondamento di verità.
6) prendere per il culo le persone perchè possono avere un problema non è aiutare, è meglio stare zitti.
7) essere categorici senza portare prove tangibili non condanna, e non sempre è vero che tre indizi fare una prova.
8) vedere il marcio nel piccolo e non nel grosso è troppo semplice, ma non coinvolge.
9) chi non ha mai avuto una storia complicata, in qualsiasi campo della vita, è lui che racconta le frottole e sta mentendo a se stesso.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimo post sull'argomento, poi, mi rendo conto che lavare la testa all'asino è solo sprecare sapone.
1) è vero che a pensare male, spesso ci si azzecca, ma essere categorici non è logico.
2) pensare sempre che qualcuno fa le cose per soldi non è logico.
3) se qualcuno chiede soldi non sempre è scammer.
4) non tutte le storie inventate sono balle.
5) non tutte le balle sono inventate di sana pianta, ma tutte contengono un fondamento di verità.
6) prendere per il culo le persone perchè possono avere un problema non è aiutare, è meglio stare zitti.
7) essere categorici senza portare prove tangibili non condanna, e non sempre è vero che tre indizi fare una prova.
8) vedere il marcio nel piccolo e non nel grosso è troppo semplice, ma non coinvolge.
9) chi non ha mai avuto una storia complicata, in qualsiasi campo della vita, è lui che racconta le frottole e sta mentendo a se stesso.

icipo76 Invia Messaggio Privato

Quando mi spiegherete in ragione di quale dettaglio del mio racconto avrei avuto bisogno di prolungare il visto, magari vi racconterò le novità.

Firewall Invia Messaggio Privato

io non capisco ..se vuoi raccontare racconta se non vuoi non dire piu' niente
non postare piu'
non e' che dobbiamo elemosinare informazioni    

Firewall tanto lo sappiamo che sei un provocatore....

Batir Invia Messaggio Privato

Firewall ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono qui dal 7 gennario, l'albergo è prenotato fino al 16, ma credo di prolungare di un paio di giorni, devo controllare gli aerei.

e il visto lo prolunghi via fax?

Magari il visto non scade il 16.

Molto strano che quando uno va all'estero, soprattutto in uno stato un cui sia richiesto il visto d'ingresso, non sappia nemmeno quando scade      
magari preso dalla foga di conoscere una bella danbio tinta farlocca navagi non sa nemmeno come è fatto     perchè non sa in quale pagina del passaporto l'hanno appiccicato                   
che proxy usi per far risultare che scrivi da SPB?         

Ultima modifica di Speck il 20 Gennaio 2011, 9:39, modificato 7 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

E cosa ti fa credere che io non sappia quando scade il visto...?

Fire senti...vuoi sapere la novità?? Inizio anche io a dubitare della cosa...e ti assicuro che fino a poco fa continuavo a ritenere la vicenda possibile e reale. Ma adesso i dubbi sono troppo forti.

Non che la cosa mi tanga più ti tanto ormai...la cosa più di tanto potrebbe tangere te! In quanto se i miei forti dubbi si trasformano in convinzione, beh...la vita di questo topic potrebbe avere i tempi contati...visto che posso chiudere il topic...

Adesso che tu faccia il prezioso con noi - beh, tutto ha un limite!!!

Io credo che vada bene ascoltare, come abbiamo fatto, credetrti come abbiamo fatto, anche scherzare - ma sempre in un modo educato e rispettoso; ma se ci si dovesse accorgere di essere stati presi per il culo, beh, ti assicuro la cosa nn finisce così!

Con questo adesso sono io che mi rivolgo a te ultimativamente: o finisci il racconto, senza se e senza ma e dopo di chè chiudo il topic; o chiarisci la tua "verità" e chiudo il topic; o altrimenti, se si va avanti così per spizzichi e bocconi, senza che la cosa in un senso o nell'altro si chiarisca, chiudo il topic a brevissimo....tanto ho come la sensazione che tu non sia un utente che continuerà la sua vita forumistica a lungo...

Grazie per l'attenzione.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

tu non sai nemmeno come e' fatto un visto    

Посылайте его на...

улице

Ultima modifica di 19giorgio87 il 20 Gennaio 2011, 10:18, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Dai gente smettiamola di farci prendere in giro da gente che si diverte alle nostre spalle... cancellate i post di Firewall e di quell'altro e cancellate i loro profili... questi scherzi non portano a nulla... voglio dire si puo' scherzare anche, ma non in questo modo cosi' morboso e lungo, troppo lungo lo scherzo, gia' il forum deve sopportare me, se poi arrivano questi personaggi creati a tavolino per prenderci in giro non va bene, e' un insulto alla nostra intelligenza (insulta voi perche' tanto io la intelligenza non c'e' l'ho   )

questo è il mio ultimo post a riguardo.

Ma non capite che questi fake si nutrono di questo? Dell'importanza che gli diamo? Ma lo vogliamo lasciare nel dimenticatoio questo topic? Se ogni volta lo uppiamo con dei posts, questi tizi ci godono e basta (si nutrono di questo).

Quindi basta scrivere...

Marc85 Invia Messaggio Privato

oggi a torino c'e' la nebbia
che palle !!!

Поиск людей в Санкт-Петербурге

Человек не может пропасть бесследно – это аксиома. Где бы он ни был, что бы он не делал, он обязательно оставляет за собой невидимый след. Отметки в документах, записи в учетных книгах, случайные знакомые, дорожные попутчики – все это наши следы, которые, как круги по воде, расходятся от каждого нашего дня, каждой нашей минуты. Сотрудники нашего детективного агентства– настоящие «следопыты мегаполиса», способные найти человека среди сотен, тысяч, миллионов людей.
Пропавшие без вести

Разумеется, чаще всего, когда мы слышим словосочетание «пропавший без вести», на ум приходят мысли о военных действиях, природных катаклизмах, жертвах кровавых преступлений маньяков... На самом деле, в жизни намного чаще встречаются заурядные стечения обстоятельств, когда вам необходимо найти предыдущих владельцев квартиры или автотранспорта, чтобы разрешить вопросы о праве на собственность, дальнего родственника, что бы он мог вступить в права наследства, бывшего супруга, что бы принудить его к выплате алиментов. Даже самые крохотные зацепки помогут опытному детективу найти нужного вам человека быстро и эффективно, вне зависимости от того, как давно вы потеряли с ним связь.
Ушедшие из дома

Ситуации, когда близкий вам человек без предупреждения уходит из дома и не возвращается, случаются не каждый день, но от этого не становятся менее трагичными. Практика показывает, что вам, вполне вероятно, предстоит столкнуться с прессингом со сторон милиции; нравственность ваших близких будет ставиться под сомнение, к вам будут предъявлять необоснованные требования относительно степени родства или срокам, по истечении которых, якобы, принимаются заявления о пропавших. Мы не призываем вас не обращаться в отделении милиции, но любое промедление в поисках может быть губительным для ваших близких, которые могли стать жертвами преступлений, автоаварий или внезапного приступа болезни. Обратитесь в наше детективное агентство, воспользуйтесь шансом вернуть ваших близких!
Должники и мошенники

Если вы стали жертвой мошенничества, то, скорее всего, разыскать ваших должников самостоятельно вам не удастся. Однако не стоит отчаиваться и мысленно прощаться с деньгами и ценностями; обратитесь в детективное агентство, и мошенник будет найден. Если вам известно местонахождение вашего должника, то вы можете обратиться с иском в суд. Однако еще чаще случаются ситуации, когда жулик, полагавший себя в полной безопасности, будучи обнаруженным, немедленно возмещает ущерб, поскольку опасается громкого судебного процесса. Если вы стали жертвой обмана со стороны мошенников или недобросовестного заемщика, то розыск людей, злоупотребивших вашей добротой и доверчивостью – это первый шаг к их наказанию и возмещению ущерба!
Потерянные родственники, друзья, одноклассники

С течением времени мы склонны переоценивать вехи нашей жизни. Дорогие нам люди, с которыми нас разлучает время и обстоятельства, продолжают жить в нашем сердце и памяти. Заполнить обидные провалы в собственной биографии можно, обратившись в детективное агентство. Скорее всего, вам не удастся самостоятельно разыскать тех, кто вам дорог – человек может сменить имя, фамилию, не говоря уже о месте жительства. Однако огромные просторы нашей страны не являются препятствием для профессиональных сыщиков – благодаря отработанной технологии поиска мы найдем всех, кто вам дорог!

Казалось бы, ничто не может разлучить Ромео и Джульетту. Но в жизни случаются повороты, которые Шекспир не предусмотрел для своей пьесы. Мария Волкова познакомилась с Юрием Суомалайнененом в 2006, во время лечения в санатории. Молодые люди полюбили друг друга, длительное время встречались, но в июне 2008 поссорились, казалось бы, из-за пустяка. Потом она потеряла телефон, он уехал к родителям в Санкт-Петербург, потому что его должны были призывать в армию. Петербургского адреса своего возлюбленного девушка не знала, у нее были лишь сведения о техникуме под Оренбургом, где Юрий ранее учился.

Петербург оказался для Марии слишком большим городом, чтобы она могла вести розыск там самостоятельно. Девушка обратилась на телевидение, в программу «Жди меня», и ей повезло – существовал крошечный, почти невероятный шанс, что Юрий или кто-то из его друзей включат телевизор именно в эти три минуты, и именно на этом канале, но судьба благоволит влюбленным. Юрий и Мария встретились в телестудии в ноябре 2008 года. Не полагайтесь на случай, мы поможем вам восстановить связь с теми, кто вам дорог, проведя эффективный и целенаправленный поиск!

Guardando ci sono quellli che non credono a fire, scusate, se non ci credete cosa rispondete a fare?

Dovreste come minimo evitare il post, come se fosse la peste o mi sbaglio?

Non so, a me sembra un nonsenso continuare un post morto, non vi pare?

Io sono come la svizzera, scusate, a me non me ne frega nulla delle strorie altrui, infatti ho risposto poco, mi sono divertito a ridere di certe uscite e vi ho messo pure delle risate strane, per farvi ridere di gusto, spero, come ho riso io

milian_t Invia Messaggio Privato

Dunque, fine della vacanza, vi scrivo dall'aereoporto di Roma (o da un proxy che simula Fiumicino, se vi pare), e pensavo fosse carino lasciarvi un messaggio per concludere la vicenda.

Per chi di voi non sia mai stato in Russia o non abbia mai fatto un visto, sappiate che i visti turistici, di norma, durano un (1) mese. E' chiaro che io non mi trovassi in Russia già da un mese, pertanto non avevo alcun visto da rinnovare per prolungare il soggiorno oltre le mie previsioni.

Per chi di voi non fosse mai stato a San Pietroburgo, non so esattamente a che ora chiuda la metropolitana e non ho avuto occasione né ragione d'informarmi, ma giovedì ci siamo trovati nella medesima situazione con alcuni amici che non potevano trattenersi a lungo a causa della chiusura della metro; per cui, verso le 2 di notte, ci siamo arrangiati con un 'passaggio'.

Per chi di voi volesse conoscere la conclusione della storia, non c'è molto da aggiungere: questa ragazza e i suoi amici mi hanno accolto fra di loro con un'affettuosità e una disponibilità che si trova raramente nelle persone. Sono contento d'essere andato fino in fondo a questa storia, perché almeno ne ho ricavato qualcosa di buono, di ottimo.

Il finto-fratello-della-finta-morta è un povero ragazzo che usa questo metodo per ricevere attenzioni (ma questo lo sapevamo già). Ci sono ancora dei dettagli che non riusciamo a spiegarci: per esempio, come si sia procurato un certificato di morte; la ragazza e i suoi amici sono assolutamente convinti che non abbia potuto sborsare soldi per averlo. E' anche un mistero come si sia procurato le foto. Ma, a questo punto, sono dettagli di minore interesse (e che per lo più saranno chiariti quando lei o suo fratello gli parleranno).

Per chi di voi si aspettava un finale alla Hitchcock, sono spiacente di dovervi deludere. D'altra parte, per quanto mi riguarda, è questo il miglior finale che potessi augurarmi, e sono contentissimo che, alla fine di questa storia, abbia probabilmente trovato dei nuovi amici.

Grazie ancora a chi di voi ha cercato di aiutarmi e di darmi suggerimenti. Quanto agli altri, per quanto dubbi e incredulità siano legittimi, a volte avete leggermente esagerato: io probabilmente avrò dato troppa fiducia a chi non la meritava; ma alcuni di voi, come direbbe la buon'anima di mia nonna, sembrano avere paura che il culo gli rubi la camicia.

Gli psicologi dicono che le bugie richiedono la collaborazione di chi le ascolta per essere credute, nel senso che una bugia deve costituire quello che il ricevente VUOLE credere. Mi rendo conto che questo assioma è valido anche per la verità.

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!

AMEN!

GRAZIE DI TUTTO E SALUTI E...BUONE COSE.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Dunque, fine della vacanza, vi scrivo dall'aereoporto di Roma (o da un proxy che simula Fiumicino, se vi pare), e pensavo fosse carino lasciarvi un messaggio per concludere la vicenda.

Per chi di voi non sia mai stato in Russia o non abbia mai fatto un visto, sappiate che i visti turistici, di norma, durano un (1) mese. E' chiaro che io non mi trovassi in Russia già da un mese, pertanto non avevo alcun visto da rinnovare per prolungare il soggiorno oltre le mie previsioni.

I visti turistici durano secondo la domanda che tu fai, per cui 3-4 ... 10-11 ......20 ..... 35 giorni, non esiste una durata fissa del visto

Per le metro
41    Озерки     5.41     0.41
questa è quella che chiude per ultima, come orario invernale in vigore dal 30.12.2010 dal sito della metro http://www.metro.spb.ru/14.html

I visti turistici durano secondo la domanda che tu fai, per cui 3-4 ... 10-11 ......20 ..... 35 giorni, non esiste una durata fissa del visto

ah si ? i visti turistici per la russia durano fino a 35 giorni ?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo

Lista Permessi